MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

Dr. Nekrobilly     7 / 10  02/10/2010 18:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro questo film, lo riguarderei una seconda volta proprio ora! Consigliatissimo!

PS: Ma avete notate gli effetti speciali con After Effects?
KOMMANDOARDITI  02/10/2010 18:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da notare che il sicario assoldato da Jeff Fahey per sparare a Danny Trejo (mentre questi a sua volta sta mirando al suo bersaglio De Niro) non è lo stesso pelatone del fake trailer presente in PLANET TERROR ma un personaggio nemmeno rassomigliante (con tanto di ciuffo unto incollato sulla fronte).

A dirla tutta in quel finto trailer non c'era nemmeno De Niro come bersaglio ma un anonimo para-Kennedy in auto con mogliettina al fianco...

Simpatiche magagne produttive in stile Rodriguez. ;-)
Marv91  02/10/2010 18:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo io ho notato che il personaggio di Machete, Machete Cortez, ha lo stesso nome e cognome, dell'altro personaggio di Trejo in Spy Kids? Saranno la stessa persona?
KOMMANDOARDITI  02/10/2010 19:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPY KIDS purtroppo non l'ho ancora visto.
Sinceramente credevo che il soprannome Machete fosse un'omaggio allo spaghetti-western di Martino MANNAJA, interpretato dall'icona dei polizieschi settantiani Maurizio Merli.
Mi pare anche di averne letto delle conferme da qualche parte in rete.
Dr. Nekrobilly  03/10/2010 19:39:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho notato pure io, il pelatone non c'è nel film!