MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

fysa     3 / 10  02/10/2010 00:38:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfavore non scherziamo!
Film terribile
Xavier666  02/10/2010 13:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me stavo a preoccupà, possibile che dopo che 10 persone che hanno adorato Rodriguez e Danny Trejo e dopo voti così altissimi non arrivasse il primo ragazzetto saccente che sa scrivere a malappena due parole a stroncare il film con un bel 2/3 dall'alto della sua sapienza di cinema?
Eccolo qua va.
Grande!!
Senza offesa, ma almeno due parole, per illustrare a noi poveri imbecilli che abbiamo ammirato questo filmetto così poco credibile sopravvalutandolo a capolavoro del cinema trash questo film di Robert Rodriguez.
Dr. Nekrobilly  02/10/2010 18:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto Xavier.
GiorgioChiellin  02/10/2010 18:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come non quotarlo Xavier. parole sante XD.
rain  05/10/2010 14:51:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho ancora visto il film e che personalmente adoro Rodriguez quindi spero di vedere Machete al più presto... ognuno può dare ad un film il voto che vuole (il bello del cinema è che la sua bellezza o meno è una cosa soggettiva) senza venire a giustificarsi con te Xavier! :)
Xavier666  05/10/2010 18:12:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non è questione di giustificarsi o meno, è sbagliato l'atteggiamento saccente "film terribile, per favore non scherziamo" denota una mancanza di educazione verso altre persone, su questo sito ci cono persone educate e provocatori, poi se il film non piace, ognuno è liberissimo di esprimersi, ma la saccenteria è una cosa che non sopporto. Poi se uno ci scrive in cosa un film è carente ci si può stabilire una discussione civile e stimolante (come ho letto sui commenti di film come donnie darko o altri)
Invece qua invece uno deve sorbirsi le sentenze degli esperti.

Alien.  21/04/2011 18:07:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che qui si stia un po' esagerando.Neanche a me il film e' piaciuto.Amo una parte dei film di rodriguez ma questo non mi e' piaciuto.Ognuno e' libero di esprimere i propi pareri...se no non ci sarebbe un forum.Anche io ho scritto semplicemente che non mi e' piaciuto e che ho trovato orribile la presenza di jessica alba..sono liberissima di esprimere la mia opinione.Rispetto di cosa??c'e' gente a cui piace il giallo e c'e' gente che dice che e' orribile...non la trovo mancanza di rispetto.Esprimere un opinione negativa che sia e' anche costruttivo
Geoff  23/11/2010 11:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento davvero utile alla comprensione del tuo voto, esplica in modo chiaro e funzionale motivazioni e riflessioni che ti hanno portato a giudicare la pellicola così male.
Bravo.

ma...
you fucked with the wrong mexican.
he will come for you too.