THE GREEN HORNET regia di Michel Gondry

The Gaunt     5½ / 10  07/05/2012 11:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incerto nella strada da intraprendere, Green hornet è troppo costruito su misura per Seth Rogen che d'altronde ha scritto il film, ma avendo un comico per protagonista la pellicola non punta in maniera decisa nè sulla parodia del genere tantomeno sul demenziale puro, probabilmente per non fare un prodotto troppo rischioso e di nicchia per quello che sulla carta è un blockbuster. Abbiamo quindi un Rogen debordante, un Kato poco definito e una Diaz che si vede fin troppo poco. Per quanto riguarda la regia di Gondry non ricalca certo le sue pellicole precedenti e Waltz monetarizza l'oscar per Bastardi senza gloria un po' come Rourke (che l'oscar non l'aveva preso, ma ci era andato vicino) con Iron man. A me ha dato la netta impressione di un marchettone collettivo che intrattiene ma nulla di più.
Torok_Troll  07/05/2012 12:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"una Diaz che si vede fin troppo poco"
Per me invece si vede pure troppo! Anzi, io l'avrei evitata del tutto, un attrice ed un personaggio perfettamente inutile!
The Gaunt  07/05/2012 12:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si...si...si...