THE GREEN HORNET regia di Michel Gondry

Leonhearth87     7½ / 10  30/05/2011 14:53:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà che sono partito con l'idea di vedere una mezza cavolata. Ed in vece sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo Green Hornet: azione e divertimento la fanno da padrone in questo action simil-batman che mi ha strappato più volte fragorose risate. La trama, va detto, è molto simile alla storia dell'uomo pipistrello: il ricco proprietario di un giornale muore incredibilmente, lasciando tutti i suoi averi al figlio. Questi decide di diventare un eroe, o meglio, un anti-eroe per proteggere la città, grazie ad i gadget e alle invenzioni del suo assistente Kato. Quindi, siamo palesemente di fronte ad una cosa già vista, ma non è la trama ovviamente il fulcro della pellicola ma è bensì la giusta miscela tra azione, effetti speciali e la comicità dei due protagonisti l'elemento che mi ha fatto piacere la pellicola.
Quindi, in conclusione mi sento di consigliare la visione di questa pellicola: un buonissimo action che mi ha fatto ridere molto, e che si è rivelato essere molto più godibile di quello che pensavo.