THE GREEN HORNET regia di Michel Gondry

outsider     9 / 10  28/04/2011 11:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto più divertente del palloso iron man, più ironico, zeppo di effetti speciali di ottima fattura.
belli i colori ( avrei messo più in evidenza il verde) belle le auto, le trovate.
ritmo galoppante. la noia non subentra come invece accader puote in chi veda i vari spider man.
la leggerezza domina.
una cameron diaz arrapante, magnetica, da farti torcere sul divano per l'eccitazione, da risvegliare il maschio, con quello sguardo magnetico e sexy che non ti fa capire niente, quasi più intrigante di tanti anni fa e sventola come sempre.
Kato simpaticissimo. Ottima la trovata del governatore.
è un film che non stanca, supera i vari pipistrelli che ormai, francamente, hanno saturato se stessi.
consigliato e garantito da outsider. gut!
andreapau  04/05/2011 00:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"una cameron diaz arrapante, magnetica, da farti torcere sul divano per l'eccitazione, da risvegliare il maschio, con quello sguardo magnetico e sexy che non ti fa capire niente"
ah ah ah, dimmi la verità, questo lo hai scritto per me...ma hai qualche turba sessuale?
E poi, la Diaz non è un po' vecchia per i tuoi gusti?
oddio, per te lo sarebbe anche se avesse vent'anni
outsider  04/05/2011 12:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo ripeto, non scriverei per un cane rognoso come te nemmeno una virgola, cosa che tu accetteresti visto che, per te, l'ortografia è un optional.

la Cameron Diaz me la...tutta
e mò? che cactus vuoi? sei geloso? hai fremiti e vorresti essere tu l'oggetto dei desideri miei e dei validi, astuti e cazzutissimi soldati?

non hai che da chiedere sai? saremo certamente in grado di accontentarti con l'ausilio di qualche ramo...

e qui nulla volgarità. lasciare on the wall...please.
andreapau  04/05/2011 13:07:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se lo scrivessi per un cane rognoso avresti almeno la scusante della volontà provocatoria.

Ma il fatto che rivendichi come "normale", l'inserimento SISTEMATICO delle tue pulsioni sessuali (anche nei confronti delle minorenni) nei commenti ai film, la dice lunga sulla tua salute mentale.

Visto che poi sei in vena di psicanalisi da strapazzo, mi adeguo al tuo metro, ricordandoti che ostentare la propria virilità non depone certamente a favore di tale virtu'.
Probabilmente c'è qualcosa che ti disturba e non hai ancora avuto il coraggio di ammettere....
Non ti devi vergognare, confidati...
outsider  04/05/2011 13:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le minorenni le nomini tu e sempre, frustrato represso.
io te l'ho detto, una cosa che eccita i miei soldati e me è fare la festa a te ed al tuo brutto cu lo.
tranquillo, non avrai più nulla da recriminare, ti daremo quello che brami da tempo. conta le ore e guardati le spalle...arriviamo, ci riconoscerai dalla divisa mimetica, io sarò il sergente, loro i miei uomini...
andreapau  04/05/2011 15:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io le nomino soltanto in relazione al fatto che tu (per tua ammissione) "spruzzi nelle mutande" per loro.

"io te l'ho detto, una cosa che eccita i miei soldati e me è fare la festa a te ed al tuo brutto cu lo"
ah ah ah....outsider, un po' di decoro, suvvia..ti avevo chiesto di confidarti ma non mi aspettavo una dichiarazione d' amore appassionato e selvaggio in piena regola!

"conta le ore e guardati le spalle...arriviamo, ci riconoscerai dalla divisa mimetica, io sarò il sergente, loro i miei uomini..."
A parte il fatto che ti consiglierei di andarci piano con le minacce, cerca di recuperare il controllo dell' unico neurone che possiedi, perchè ti stai rendendo RIDICOLO.
Grazie comunque per questi momenti di ilarità, stallone.
ah ah ah