VI PRESENTO I NOSTRI regia di Paul Weitz

rox special     4 / 10  15/01/2013 23:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scialbo e piatto. Il terzo episodio avente come protagonista l'infermiere Fotter non fa ridere e non diverte. Decisamente inferiore al secondo e almeno 3 spanne al di sotto del primo della trilogia, che invece era una commedia riuscita e divertente.
Le situazioni sono ridicole, molte delle battute sono riciclate dai precedenti episodi e ripetute allo stesso modo. Il cast stellare questa volta non riesce a reggere il film. Lo stesso De Niro pare stanco del ruolo.

Si salva quella grandissima topa di Jessica Alba.... il resto si può dimenticare
Torok_Troll  23/02/2014 23:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La jessica alba non è una topa, è una bruttissima pantegana che non mi scoperei manco se fosse l'ultima donna sulla terra! Immaginati che figli cacherebbe fuori poi...
rox special  31/03/2014 02:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tutte le pantegane fossero come jessica alba alleverei ratti dalla mattina alla sera...