CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

I C***I MIEI1     1 / 10  15/08/2012 23:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bella giornata?? io che direi CHE BELLA ME*DA!
Sulla scia del buon successo di Cado dalle nubi ecco arrivare il secondo film di Checco Zalone, un'assurda operazione commerciale che senza sprecare tante parole lo definirei una

-PAGLIACCIATA-
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/08/2012 00:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eiii faccia da ***** riesci a scrivere un commento senza usare la parola m3rda? So che è la materia organica che più ti si addice e ti contraddistingue ma insomma daiiiiii...

TORNA A SCUOLA PERDENTE
I C***I MIEI1  31/08/2012 14:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah, sai cartaio, mi fai proprio ridere, ahahahah, vieni a fare il moralista a me, quando tu continuamente tiri in ballo svariati parenti degli utenti di questo forum, hai forse un debole per i nonni o le nonne? Pensi di essere tanto figo gettando m*rda in giro? Per me hai solo due piccole palline da ping pong pelose piene di piattole. Quello che in sostanza voglio dirti è che sei un ottimo clown, davvero non sto scherzando ahahah, i tuoi commenti e le tue risposte sono davvero esilaranti ahahahah, cercati un buon circo e non rompere più i cog*ioni (uso questo termine perchè voglio essere più chiaro possibile nella tua lingua sviluppata). Torna a scuola tu caro cartaio, dato che la parola me*da l'ho usata solo una volta in tutti i commenti che ho fatto...impara a contare, pezzente bimbominchia.
Dante69  20/08/2012 14:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdente sarai tu , ha ragionissimo su questo film , fa veramente schifo
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/08/2012 15:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Waw.. Dantuccio bell'esordio!!! Mi auguro che il 69 del tuo nik stia per la posizione sessuale che prediligi altrimenti stai messo male forte.
Dante69  20/08/2012 23:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheh pensi sempre a quelle cose non è vero , pervertito , la prossima volta vatti a risciacquare la bocca coll'acetone prima di dire scempiaggini.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  23/08/2012 03:14:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pff... ma sei ancora vivo? Tu avessi un minimo di sale in quella zucca marcia eviteresti di coprirti di ridicolo spalleggiando la feccia di questo forum.
Dante69  23/08/2012 09:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la feccia di questo forum sei tu xkè vieni a rompere le balle ad uno che sta semplicemente dando un suo parere su un film,io non spalleggio nessuno, se non è piaciuto ne a me ne a ic***imiei1 non è problema tuo e non dovrebbe esserlo nemmeno il modo in cui scrive , ognuno sa fare le cose come sa non siamo tutti , scusa la parola, "scienziati" come te , sei tu che vieni a perdere il tuo tempo rispondendo qui x cui tanti saluti e please di nuovo , fammi il piacere di non rispondere più riguardo a questo film , grazie