CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

ReginaDiCuori     7½ / 10  23/02/2011 23:40:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo i commenti credo che molte persone abbiano perso di vista l'obiettivo del film, cioè quello di far ridere! Trovo palesemente assurdi i discorsi che sono stati fatti sul sud, sull'ignoranza e sull'italiano. Chiunque vada al cinema a vedere un film di Zalone dovrebbe essere abbastanza consapevole del fatto che non c'è una morale e non ci sarà mai, lo scopo del comico è solo quello di divertire! Oltretutto secondo la mia opinione ci riesce benissimo anche questa volta, consiglio la visione a chi voglia passare una serata spensierata accompagnata da quattro risate mentre sconsiglio la visione a chi voglia trovare nel film a tutti i costi un messaggio psico-sociale profondo!
TheSorrow  13/03/2011 17:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzitutto, che lo scopo del comico sia limitato esclusivamente a far divertire è una affermazione che dimostra, oltre alla tua chiara ignoranza, anche un certo velo saccente che ,considerato il tuo commento da bambino delle elementari, mal ti s'addice.In secondo luogo, aspettarsi da un film in qualche maniera un messaggio, più o meno profondo, penso sia legittimo.terzo evita di dare consigli cinematografici a terzi.Non ne sembri sinceramente in grado.