CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

sonoalessio     6 / 10  30/01/2011 19:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Zalone sta molto simpatico ma questo film non l'ho trovato dopo tutto così divertente. il primo mi aveva fatto ridere molto di più. non riesco a credere chee sia il film italiano più visto in assoluto al cinema!!

sonic34  31/01/2011 11:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il film con maggiori incassi in Italia, non il più bello.
E' stato distribuito nelle sale nel periodo giusto, cioè dopo Natale in cui la concorrenza sarebbe stata più forte; è stata fatta molta pubblicità in anticipo tramite televisioni, giornali, affissioni, internet in modo da creare un senso di attesa tra gli spettatori..e poi obiettivamente Checco Zalone è uno dei migliori comici italiani in giro in questo momento.
Come vedi, anche tu, io e tanti altri siamo andati a vederlo e abbiamo contribuito al record di incassi..non c'è niente di triste e di strano in questo. Ciao!
sonoalessio  31/01/2011 15:32:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo appieno.
pumbadog  31/01/2011 16:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ragazzi così è il nostro paese sigh....dove i politici praticano il fottifotti.....dove regna la tv spazzatura(trasmissioni calcistiche,reality...)....questa è la logica conseguenza.
Stiff  08/02/2011 09:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detta alla zalone: " MA VAI A ******!"
sonoalessio  08/02/2011 13:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
""""""vai ad asterischi."""""" wow!! tutto qui? è tutto questo quello che sei capace di estrarre dal tuo scarno linguaggio da venditore di polli?
pumbadog  12/02/2011 11:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....povero....è il risultato di interminabili "smanettate" davanti ai programmi della De Filippi....hi hi hi
barbuti75  30/01/2011 23:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci vorrei credere nemmeno io...ma purtroppo è la triste realtà.
sonoalessio  31/01/2011 08:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già. secondo me c'è molto di meglio in giro (anche molto di peggio a dire il vero). il film è passabile, ma addirittura il più visto in assoluto è una cosa che lascia perplessi. è come se si venisse a sapere che il quotidiano più letto è la gazzetta dello sport. ops.
barbuti75  31/01/2011 09:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè non che io ce l'abbia con Zalone...x carità, su questo no. Ma non capisco il motivo di tanto successo. Ed è questo che mi fa rabbia...cioè quarto potere ha la media del 9 e zalone quella del 7??? No no...qui c'è qualcosa che non funziona.
Cmq x il film, niente di nuovo sotto il sole...tutto di vecchio come ho scritto nella mia recensione. :-)
sonoalessio  31/01/2011 15:32:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura ti fa rabbia?? forse stai esagerando un pò. dopo tutto chi se ne frega se avuto tutto sto successo. e poi meglio sto film che qualche altra schifezza ( natale a..). sul paragone con quarto potere non sono molto daccordo, perchè si tratta di generi diversi per nula comparabili. Ciao