CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

roby388     5 / 10  25/01/2011 23:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente insufficiente, niente in confronto al film precedente, poche battute, trama scadente...Per battere la Vita è bella ce ne vuole parecchia di strada.
deludente
Lo Specialista  26/01/2011 12:44:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh lo ha battuto la vita è bella a fatto molti più incassi del film di benigni...
e poi su, mica ti vai a vedere un film del genere sperando in una storia coinvolgente!
il film gira attorno a checco zalone e al suo personaggio.
perciò non dire che la trama non ti è piaciuta(il film non si basa di certo su essa!)analizza i suoi punti forti e batti su quelli, se non ti piace la comicità di zalone è un altro conto, ma non puoi negare che è la commedia italiana più riuscita negli ultimi anni.
poi se non ti piace il dialetto del sud per un tuo preconcetto è un altro discorso ancora!
roby388  26/01/2011 17:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora la Vita è bella centra perchè l'ha battuta in fatto di incassi quindi...
Io non ho preconcetti perchè sono PUGLIESE come Checco Zalone, il suo film precedente faceva molto più ridere, invece questo l'ho trovato alquanto banale ed è stato lui stesso, a differenza dell'altro film, ad inserire una trama e quindi a renderla giudicabile
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  26/01/2011 01:29:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** c'entra la vita è bella