CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

--Pio--     2 / 10  22/01/2011 20:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...finalmente sono andato a vedere questa fantastica (se...ma dove!) pellicola.
Il voto è figlio della media di due valori:
- trama: 6
Non male...alcune battute sono davvero azzeccate (quella del gabinetto sopratutto) e la storia scorre via liscia, senza troppi intoppi
- Checco: 1

media 3,5, ma avendo ancora in mente quella espressione da finto morto di sonno di Checco, metto 2.

In definitiva una occasione persa...non ci fosse stato questo bambacione, il film avrebbe preso senza ombra di dubbio una strada differente, qualitativamente superiore...la sua comicità potrà far sorridere gli spettatori da Roma in giù, ma qua NO

Da evitare come la peste
pieraptor  23/01/2011 00:09:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Posso accettare i giudizio su di un film.

Ma assertire che da Roma in su il film non fa ridere, credo sia di una presunzione assoluta.

è per gente come te che l'Italia non cresce!

Chiudendo il disconso con una tua battuta:

"Sei da evitare come la peste!"
--Pio--  23/01/2011 10:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Balle! Il Bagaglino faceva ascolti da urlo da Roma in giù, mentre arrancava al Nord...vice versa Zelig!

Nord e Sud sono due aree completamente differenti...non siamo tutti uguali (con questo non dico che il nord sia superiore al sud) e quindi è normale che ci siano manifestazioni che spopolano nel mezzogiorno e toppano clamorosamente al nord...tutto qua
andreapau  22/03/2011 12:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che c a zzo dici?
tu sei in grado di scorporare gli ascolti?
Tu sei in grado di ripartire geograficamente l'audience?
ma vai a c a g are
Invia una mail all'autore del commento astropippa  24/01/2011 21:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo sul fatto che nord e sud sono aree geografiche differenti e con tipi di comicita differenti... infatti io sono del sud e devo ammettere che tendo ad apprezzare piu checco zalone, gigi proietti, troisi, toto, ficarra e picone, massimo bagnato invece mi fanno abbastanza pena massimo boldi e i fichi d india, comici milanesi sicuramente apprezzatissimi al nord. E chiaro che apprezzo molto anche comici del nord come raul cremona, il mago forest, ale e franz.... poi esistono anche quei gruppi di comici in cui uno è del nord e uno è del sud, tipo nuzzo e de biase, aldo giovanni e giacomo che apprezzo.
concludendo in genere se un comico è obiettivamente bravo lo apprezzo, invece boldi e i fichi d india che fanno un tipo di comicita apprezzabile solo da roma in su non li digerisco proprio!!
scantia  23/01/2011 03:10:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Curiosità personale, ma perchè pagare per andare a vedere un film il cui protagonista\autore consideri:

"Insopportabile e antipatico! Quando parla non si capisce nulla, la sua voce è fastidiosa e le sue canzoni fanno venire le convulsioni!"

???

kossarr  23/01/2011 06:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari non ha pagato!
--Pio--  23/01/2011 10:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D
marcofabio  23/01/2011 11:19:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non diciamo ******* , i comici del sud sono apprezzatissimi al nord! checco zalone ha piu' successo a milano che a napoli!!!!!!!!!ed i comici del nord sono appprezzatissimi al sud!!! pio tu hai solo una antipatia personale verso checco zalone!!!!pero' ripeto , hai votato 9 a natale a rio commentando immenso De Sica, Quindi ritieni quel film bellissimo e da far pisciare??
cisgales  23/01/2011 16:29:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
leggendo pochi tuoi commenti ho capito che non capisci niente soprattutto come persona
1) se checco ti fa schifo che minkia ci sei andato a fare a vedere il film
2)i tuoi commenti sono inutili e fuori luogo
3)io non sono ne del sud ne del nord quindi abbastanza imparziale per darti questi giudizi
4) addio
THEANSWER  24/01/2011 09:29:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pio : il film ha fatto incassi anche al nord, ma non è questo il problema.
Nord, Centro, Sud.. Tu sei messo così ovunque, anche all'estero, anche sulla luna...... ma dai qua hai trovato un tuo amico kossar (secondo me siete la stessa persona) cos' puoi fare il pagliaccio con qualcuno che ti appoggia. Concludo dicendo che i moderatori potrebbero anche intervenire, cancellare subito questi messaggi perchè o se no non se ne viene fuori......
--Pio--  24/01/2011 12:35:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho violato alcuna regola del forum...c'è poco da cancellare, caro il mio censore
THEANSWER  24/01/2011 14:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quello ti do ragione che non ti cancellano... i moderatori qua basta che non attacchi i suoi film lasciano correre... vedrai che se al moderatore piaceva zalone ti avrebbro bannato subito...
rimane il fatto che hai rotto con questo affossiamolo.. dillo una volta e poi basta... dai il tuo 3 nel tuo commento ma poi piantala...
ma guarda che se tutti fanno come tr questo sito diventa ridicolo...
--Pio--  24/01/2011 20:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono libero di esprimere la mia opinione nel rispetto del pensiero altrui
Avatar  26/01/2011 17:15:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si veramente e basta con sto "affossiamo Zalone",sei uno dei pochi a cui non e' piaciuto il film (sempre che l'hai visto)e ti devi rassegnare perche c'e' veramente poco da affossare visto che e ' il film italiano piu visto di tutti i tempi,quindi basta
--Pio--  26/01/2011 20:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Affossiamo Zalone lo schiappone
atticus  22/01/2011 20:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sei mancato come un riccio nelle mutande... Spero che un giorno tu possa piantarla con queste ridicole gare su chi è meglio tra nord e sud.
--Pio--  22/01/2011 20:31:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho detto che il nord è meglio del sud...dico solo che la sua comicità non è "nazionale"...ma nonostante ciò vogliono propinarcelo come il nuovo Pieraccioni... ma per favore!
simonssj  22/01/2011 20:52:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace ma se non fosse stata una comicità nazionale non avrebbe infranto tutti questi record; se sta sbancando i botteghini è anche per il contributo forte degli spettatori del nord, che evidentemente non la pensano come te! ;)
marcofabio  22/01/2011 21:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ancora???????? hai dato 9 a natale in sud africa!!!!!!!!!!!!!e 4 alla vita e bella!!!!!!!!!!!!!ritirati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--Pio--  22/01/2011 21:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto è Natale a Rio e non in Sud Africa...e poi sono libero di votare come più mi aggrada
marcofabio  22/01/2011 22:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ritirati , natale a rio o in sud africa è la stessa casa
--Pio--  22/01/2011 23:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo lo dici tu
anthony  20/03/2011 10:47:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei irrimediabilmente razzista.
Sempre con 'sta storia di mèrda che il Nord è meglio del Sud.
kossarr  23/01/2011 00:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto al 1000!