CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

marcos_87     2 / 10  17/01/2011 15:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Che bella ******!"
Un film davvero brutto, un ora e mezzo noiosa con le migliori battute giocate nel trailer.
Purtroppo record di incassi, fortunatamente non di spettatori visto che per il sacro mostro di Benigni il biglietto del cinema non costava 7,5 euro!
Davvero deluso dalla trama e dalle battute spesse volte stupide e demenziali.
Povera italia..un record di incassi a questo film rappresenta quanto il nostro Paese sia decaduto culturalmente.
1819  17/01/2011 21:00:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
effettivamente a me fa un po' tristezza vedere come faccia successo il film di uno che gioca (si spera) a fare l'ignorante...oltretutto lo trovo viscido e per niente simpatico.
bleah
Avatar  17/01/2011 21:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
moderatori togliete questi commenti messi solo per abbassare la media,questi il film non l'hanno manco visto
--Pio--  17/01/2011 17:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forza ragazzi, dobbiamo affossare la media di questo schifo di film!
ilgiusto  18/01/2011 10:22:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo. Ottimo intervento. Affossiamo anche la media di tua madre.
THEANSWER  18/01/2011 10:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda chi si rivede quella testa di czzo di PIo che gli piace sparare minchiate. Quando hanno assegnato il fluido della furbizia tu sicuramente non c'eri...
--Pio--  18/01/2011 22:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, quindi?
ilgiusto  19/01/2011 09:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E quindi tè un èsen, chiaro?
Non ti è piaciuto il film? Ok!!! Ma incitare al 'Forza... affossiamo la media di questa film!...", manco te ne venisse in tasca qualcosa, dimostra che sei un asino. Punto.
--Pio--  19/01/2011 10:10:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è per questo il film non l'ho ancora visto
THEANSWER  19/01/2011 13:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora perchè vieni a commenatre il film e dire di abbassare la media se non hai visto il film?
Adesso voglio da chi gestisce questo sito che i commenti di Pio vengono cancellati.. Se non sarà fatto allora vuol dire che uno può scrivere quello che vuole...

--Pio--  19/01/2011 21:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali commenti? io non ho votato il film...il regolamento vieta di votare film non visionati, ma non vieta i commenti ai voti altrui.

ahahah...fregato :D
Tautotes  23/01/2011 22:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la furbizia di Pio. Una lezione per tutti.
Ahaha quanto è spassoso questo baluba.
--Pio--  23/01/2011 23:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una lezione per i fessi come te
THEANSWER  18/01/2011 10:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'87 spero che rappresenti la sua età e per questo le do del lei e la posso capire quando lei dice Povera Italia...
Invece se 87 è il tuo anno di nascita e quindi hai 23 anni e sei messo così
ti consiglio di ridere un po di più, di non prendere così sul serio questi film
che non sono ne Annozero, ne l'Infedele e nemmeno dei TG.
--Pio--  18/01/2011 22:54:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah...i famosi consigli di THEANSWER!
Istruzioni per l'uso: fare esattamente l'opposto di quello che dice questo simpatico personaggio
THEANSWER  19/01/2011 13:48:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora segui questo consiglio e fai il contrario : vai in una stazione, vai dalle rotaie e mentre passa un treno NON BUTTARTI!!!!
--Pio--  19/01/2011 21:43:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto morendo dalle risate...aspetta aspetta, mi guardo la schifezzina di Zalone, almeno mi calmo subito...