CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

andreapau     6 / 10  11/01/2011 09:52:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Seguo con interesse l'evoluzione "intelligente" dei cinepanettoni e bisogna ammettere che la media di valutazione sale considerevolmente.
Ma,a meno di clamorose svolte,mi auguro che Zalone desista dalla regola del "non c'è due senza tre",e non ci delizi con un tris il prossimo anno.
Sarebbe come tentare di bere da un pozzo esaurito,data la china imboccata già al secondo film.
Della serie spremiamo lo spremibile e buonanotte.
outsider  02/05/2011 17:02:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Nello specifico della pellicola,possiamo dire che si regge su una trama che poteva essere graffiante ma opta per un deciso taglio degli artigli,banalizzando e caricaturando una certa italianità che è già caricatura nella realtà.

ma che m i n c h i a dici che cosa dici che cosa dici,
scemo di guerra in tempo di pace
ma basta vai
andreapau  02/05/2011 23:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché continui imperterrito a voler fare la figura del mongoloide?dillo a zio, cosa non riesci a capire?e' così semplice, lineare, sintatticamente corretto...praticamente e' il contrario del tuo modo di scrivere. Niente colori,coreografia e spruzzi nelle mutande..suicidati, essere immondo
outsider  03/05/2011 18:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E' soltanto un film,sono soltanto due ore nella vita,si sorride con spensieratezza...ma alla fine si unisce con merito all'abbrutimento generale."
andreapau  03/05/2011 23:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciccio, prova a leggere anche le righe precedenti...magari capisci il concetto.

Sei talmente co glio ne che riusciresti a trovare insensata la frase "dente per dente" ,perchè magari non hai letto cio' che la precede
outsider  04/05/2011 13:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreapau  04/05/2011 14:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bisogno hai di ostentare la tua co glio naggine?
outsider  04/05/2011 15:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andreapau  04/05/2011 15:54:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tua sorella è una tr oia
outsider  04/05/2011 17:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i miei soldati faranno strabordare il tuo sangue dall'ano e, quando implorerai, invece di fermarci aumenteremo il ritmo con il ramo nodoso che già conosci, checca
andreapau  04/05/2011 21:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero non li capisco questi stalloni del tuo plotone:
hanno a disposizione tua sorella ma preferiscono realizzare le tue fantasie con un maschietto come me..non è che sono una banda di cula ttoni, piu' che un commando?
comunque carine le tue fantasie omo- hard, in stile village people
"ymca"...me la canti???
outsider  04/05/2011 23:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è "oltre",destinato a uomini e donne evoluti.
La "stranezza" è un dato di fatto dal quale partire per raccontare una storia, NON il motivo per cui fare il film.

s u c a ri cchio ne
andreapau  04/05/2011 23:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...forse è meglio "in the navy"??
certo che uno che mi invita a ciucciare e mi dà del ricch ione...