CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

just_human     1½ / 10  10/01/2011 22:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media troppo alta ... Sto film e' la dimostrazione che ridiamo solo quando tutto è finto e costruito a tavolino . Cmq Grande Zalone che con questa tecnica fai i Milioni .. alla faccia del finto ignorantone e stupido .
ilcannibale  11/01/2011 14:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si danno i voti per abbassare la media
Invia una mail all'autore del commento Totius  11/01/2011 14:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho ancora visto il film ma segnalerò il tuo commento. Non è consentito il voto per abbassare la media. Non serve essere laureati in scienze statistiche per capirlo. Basta un pò di buon senso.
just_human  11/01/2011 23:08:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto non serve per abbassare la media se noti , era solo dato dal fatto che a me il film non e' piaciuto , ma cmq ammiro la Tattica di Marketing usata per questo genere di personaggio . la citazione iniziale : " Media troppo alta ... " era solo una considerazione personale .

In più come fai a criticare un mio voto se non hai ancora visto la pellicola ? credo che il scarso buon senso sia il tuo . Poi la libertà sta nel fatto di poter criticare un film in base ai propri gusti e a ciò che trasmette .

P.s. per carità , parliamo di due generi diversi , ma vatti a vedere la media di : " A Natale mi sposo " dovrei segnalare tutti , dato che a me potrebbe essere piaciuto , o sbaglio ???

Avatar  13/01/2011 17:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego i moderatori di cancellare questo commento messo apposta per abbassare la media
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/01/2011 21:20:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile votare per alzare/abbassare la media. indica il tuo voto reale o il commento verrà cancellato.
flender74  18/01/2011 19:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa un po,lui fa il finto ignorante e stupido e fa i milioni.....invece
ci sono persone che lo sono veramnete e non fanno una lira...anzi scusa la mia ignoranza un euro...GRANDE CHECCO NON CELI DEVI A CONSIDERARE TUTTI A QUESTI CHE NON SONO FINTI MA LO FANNO PERDAVVERO.....