CHE BELLA GIORNATA regia di Gennaro Nunziante

Warwizard     3 / 10  10/01/2011 16:56:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film assolutamente inutile, povero di contenuti e spirito, basato evidentemente sulla figura di Checco Zalone e sulla sua inesistente verve comica, che non su vere e proprie idee. Quel poco che viene proposto infatti non riesce ad esaltare e divertire e rende molto più spontaneo pensare che Zalone per poter fare qualcosa di comico non dovrebbe allontarsi dai palchi teatrali e dalle trasmissioni televisive, in quanto in un contesto cinematografico non riesce ad adattarsi e a produrre qualcosa di veramente degno di attenzione. Peraltro la comicità si rivela pesante e l'ironia fin troppo banale e scontata. Gli errori di italiano che commette, palesemente voluti, non sembrano costituire un rimando a Lino Banfi (che storpiava solo le vocali) e contribuiscono a rendere ancora più pesante ed insopportabile seguire l'intera vicenda.
Noioso e pieno di situazioni improponibili e irrelistiche (neanche surreali), il film suscita qualche sorriso e qualche risatina, ma sempre per non piangere. La comparsa di Caparezza, in un ruolo altrettanto sfigato e improponibile, non aiuta minimamente a risollevare un film di cui si sarebbe potuto fare volentieri a meno.
--Pio--  10/01/2011 17:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente! Affossiamo questo schifo di film!!!
GiulyStar  10/01/2011 17:48:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma affossatevi voi! -.-"
non avete visto il trailer??????????
non avete visto il primo film????????????
avete letto che è genere è?????????
cosa vi aspettavate??????
RIDICOLI.
--Pio--  10/01/2011 20:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in realtà non ho visto neanche il film
GiulyStar  11/01/2011 15:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pio e allora che cavolo parli a fare???????????????????!
mah........
no comment!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/01/2011 21:12:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Zalone fa veramente sbellicare, questione di gusti. Ma posso condividere quando dici che a volte certi prodotti di cinema rischiano di essere una replica dei passaggi televisivi. Il cinema ha tempi e ritmi diversi dal cabaret, comunque aspetto di vedere il film prima di parlare
Frogger  11/01/2011 20:22:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo al 100%.
Avatar  13/01/2011 17:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prego i moderatori di cancellare questo commento messo apposta per abbassare la media