TRON LEGACY regia di Joseph Kosinski

boiledfish     1 / 10  08/07/2011 02:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo Tron, l'ho trovato un film parecchio stupidino.
Questo seguito, invece, m'ha colpito davvero tantissimo! Se fosse stato un po' più sensato avrebbe raggiunto la qualità delle lucine dell'albero di natale o dei panni sporchi che girano e sciacquettano in lavatrice!

Chi l'avrebbe mai detto, che l'avvento di effetti speciali sofisticati avrebbe sollevato la produzione dal dover pagare uno sceneggiatore?

Cos'hanno fatto?
Hanno messo insieme qualche insegna al neon, una quantità infima di buoni e moltissimi cattivi, un padre e un figlio che si dicono cose stupidamente smielate e smielatamente stupide, una pollastra cibernetica coi capelli cibernetici tagliati di sghembo... e poi, il tutto agitato e non mescolato.
Oppure mescolato e poi agitato... o frullato... o centrifugato... o sbattuto al muro! Fa lo stesso... tanto, il risultato è comunque una zozzeria ciclopica priva di qualsiasi senso e costrutto!

Di questo passo non mi meraviglierei, che al Louvre iniziassero ad esporre carta igienica usata spacciandola per cultura al passo coi tempi!
Dopo un condizionamento a base di film come questo, la popolazione è pronta a digerire tutto!
Cos'è? Hanno finito le armi nucleari, biologiche e chimiche e vogliono annientarci in questo modo raccapricciante?
Beefheart  14/10/2011 12:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico