TRON LEGACY regia di Joseph Kosinski

Wally     4 / 10  31/12/2010 01:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma io mi chiedo perchè si spendano tanti soldi per creare un film del genere! E mi chiedo il perchè io debba spendere 11 euro per un film che non lascia nulla e con un 3D dei più scadenti!!!

Sono sconcertato! Il futuro è sempre peggiore per i film con effetti speciali! Qui ormai ci si impegna solo a creare un mondo che dal punto di vista visivo è spettacolare... Ma che lo si è già visto! A parte la scena delle moto e qualche piccolo combattimento non si vede niente di che! Che poi per il film che è di sensazionale c'è davvero poco! Combattimenti ridotti proprio al nulla!!!

Ma ca..o mi fai un film con un potenziale assurdo e con una storia che può arrivare a rompere il c..o anche a Matrix e poi? combattimenti scialbi discorsi lunghi una vita!!! Non se ne poteva più di sentire Bridges parlare con suo figlio del più e del meno!!! CHICCA..O se ne frega della tua DUCATI dell 89!!! Qui ci troviamo a guidare moto che lasciano striscia di gelatina super**** e tu parli della tua vecchia moto!!! MACCHEPPALLE!!!

Ho 22 anni! Apprezzo le novità ma questa era del 3D questa era di film che si preoccupano solo dell estetica ma che poi sono vuoti sotto tutti gli altri punti di vista! Non la sopporto proprio! Più il tempo va avanti e più io mi ritrovo a guardare film vecchi! Che si fo..a Tron, il suo universo da invasati al LED ecc ecc! E fan..lo ai discorsi da NERD!!! E in stò film di NERDATE ce nè a bizzeffe!

Salvo solo i miei cari vecchi Daft Punk! Che amo e appoggerò a vita!!!
explorer7  01/01/2011 18:27:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli che hai sentito nel film non sono discorsi da nerd!
Sono semplicemente frasi senza alcun senso logico che nemmeno il più "appassionato" di tecnologie digitali potrebbe apprezzare. E' un film disney e probabilmente sono convinti (ed a quanto pare se hai confuso quei discorsi come frasi fantascientifiche non è un caso) che la gente non sappia un tubo di tecnologia e si sono quindi sbizzarriti producendo più un film fantasy che fantascientifico.
Wally  01/01/2011 22:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito... vabbè mi correggo su quello che ho scritto ma resto comunque convinto che è una boiata pazzwsca
Mazurca Boy  31/12/2010 10:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concorto con il tuo commento tranne per un punto. Dubito Fortemente che una storia blanda e banale come quella riesca ad arrivare al livelllo del primo Matrix...è come paragonare la ***** alla cioccolata :D
halflife  31/12/2010 11:31:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo la storia on c'e'...pensavo che solo io avessi avuto la sfortuna di capitare in una sala scarsa a livello di 3d invece il giudizio e' collettivo, mahhhh o le sale fanno pena o il film non e' 3d ready hahahahahahha!!!
aspettero' con ansia il bluray, concordo anche col fatto che oltre le scene della moto e del combattimento con i dischi non c'e' nulla nel film nulla di nulla non rimane niente nessun ricordo....nessun film ad oggi e' paragonabile ad un blade runner o 2001 odissea ....sempre piu sconcertato per il futuro del cinema
Wally  01/01/2011 17:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comprerai il BLURAY??? NO dai 25 euro per Tron sono una disgrazia! Già gli 11 del 3D mi fanno venire voglia di suicidarmi! Mi ci compravo 2 Cuba Libre e 1 bianco amaro
Wally  01/01/2011 17:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si no vabbè... Matrix è uno dei miei film preferiti... Però a livello di contenuti questo Tron poteva diventare un altro Matrix... Invece l hanno malsfruttato! Ed è una boiata tremenda