L'IMMORTALE regia di Richard Berry

corvo4791     6 / 10  04/12/2010 21:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film con alti e bassi.

Mi chiedo come possa un commando di 5 persone, armato di pistole e fucili a pompa, crivellare di colpi un tizio a un metro di distanza, piantargli ( solo ) 22 pallottole in corpo e non riuscire ad ucciderlo... non credo che basti intitolare il film "L'IMMORTALE" per giustificare una cosa del genere... a meno che il protagonista non si chiami Connor 'The Highlander' MacLeod.

Per il resto si lascia seguire con alcune cose inspiegabili, come uno che deve ammazzare un bambino e, invece di strangolarlo prima, lo mette urlante nel portabagagli, insieme ad un cadavere, a rischio che il primo sbirro che passa lo possa sentire.

Poi c'é una cosa che proprio non ho capito ...

Alex89  13/01/2011 02:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non te la devi chiedere questa cosa, l'ex boss è un miracolato, si salva incredibilmente, prende così la figura dell'Immortale, a volta non bastano 22 pallottole, oppure ne basta una, la rabbia, la curiosità, la determinazione, la vendetta ti tengono in vita.
L'assurdità la devi mettere da parte altrimenti non ti vedi un film che si intitola l'immortale XD