DEVIL regia di John Erick Dowdle, Drew Dowdle

TheLory     5 / 10  29/03/2015 20:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente NO.
Filmaccio che si svolge in un ascensore, quindi già da questo capirete quant'era difficile costruire una storia interessante [ma questo non vi scusa, cari signori Dowdle (chiunque voi siate)]. Azz... pare che sto a fare le funzioni matematiche come Hawkings!
Va be', non tergiversiamo, torniamo al succo, al centro del discorso: il film fa schifo.
Solo dialoghi tra gli avventori (o passeggeri dell'ascensore? Insomma, chiamateli come volete, a me lo chiedete come si chiamano?! Ma guarda questi!) dell'ascensore e sinceramente dopo un po' il gioco stufa.
Non bastasse tutto ciò, la manifestazione (o avvento, o venuta, o accadimento. Chiamatelo come vi pare) del diavolo, avvengono a luci spente, quindi immaginerete da soli quale sia il livello di spettacolarità di questa pallicola!
Bene, mi pare di essere stata esaustiva! Se volete vi permetto di condividere sulle vostre bacheche questo commento per farvi belli coi vostri amici. Ciao!

mi piace commenta condividi
BlueBlaster  30/03/2015 01:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dowdle è il regista del recente "Necropolis" (a me è piaciuto), di "Quarantena " (remake americano di "Rec") e del bellissimo ed agghiacciante film d'esordio "The Poughkeepsie Tapes " che chiunque apprezzi i Found footage dovrebbe guardare.
La migliore cosa fatta sul tema ascensori è "Elevated" (1996) di Vincenzo Natali ossia il regista de "il Cubo"...guardatelo, non lo consoce nessuno ma merita.

TheLory  30/03/2015 17:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Blue, lo proverò sicuramente visto che il cubo mi è piaciuto molto. Ciao :)
Niko.g  29/03/2015 22:22:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah :D
Comunque sul genere "ascensore" esistono dei corti che fanno ancora più orrore.
TheLory  29/03/2015 22:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che tristezza ahahah. La razza umanamerita l'estinzione se non sa trattenere la puzza nemmeno per un minuto dentro l'ascensore!
Niko.g  29/03/2015 23:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto. Quante storie pur di non tapparsi il naso.