DEVIL regia di John Erick Dowdle, Drew Dowdle

BraineaterS     8 / 10  04/01/2011 01:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che ha rispettato in pieno le nostre aspettative. Per tutta la parte in ascensore si respira una giusta aria di tensione, e non ci è sembrato così palese chi potesse essere il "colpevole".
Unica pecca:

Bel film.
-Uskebasi-  26/01/2011 13:41:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao BraineaterS.
Ti o vi scrivo a proposito del plurale, siete in tanti o sei solo uno che parla come il mago Otelma?
BraineaterS  16/02/2011 19:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Vorremmo poter dire di parlare col plurale maiestatis come il DIVINO Otelma, ma in realtà siamo in 2!! Peccato eh...
-Uskebasi-  18/02/2011 14:54:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio così, ma forse è ancora più assurdo. Che intesa...
Avete sempre gli stessi gusti? Fidanzati, amici o amiche?
BraineaterS  19/02/2011 00:22:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidanzati, e si, abbiamo praticamente sempre gli stessi gusti e quando non è così vengono fuori dei commenti come abbiamo fatto per Frankenfish
-Uskebasi-  19/02/2011 00:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahhah bellissimo! Il voto è comunque unanime. Vi ammiro davvero.
Saluti a tutti e 2...

...e già che ci siamo anche a Otelma.