DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

LEMING     9 / 10  17/07/2009 14:51:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono accorto solo adesso che non lo avevo votato!....Che dire veramente geniale in ogni sua parte, interpreti attimi, tempi registici perfetti, musiche consone e sopratutto tanto ritmo e tensione, vabbè richiederebbe almeno due visioni per un minimo di ingrbugliamento della trama, ma è poca cosa di fronte a si tanta bellezza visiva!
Si era capito che lo adoro?
Lemming
LEMING  17/07/2009 14:55:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente volevo dire "interpreti ottimi"
Invia una mail all'autore del commento monica83  17/07/2009 22:28:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se avessi saputo prima che lo adoravi non mi sarei mai permessa di mettere un voto così basso..piuttosto non l'avrei votato....naaaaaaaa l'avrei fatto lo stesso perchè lo detesto sto film ha ha ha!scherzo..buona notte..senza battuta!!!
LEMING  20/07/2009 09:47:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No addesso non mettermi in imbarazzo!.....è chiaro che se a te un film non piace, non è che devi cambiare idea o non votarlo perchè a me piace.....cosi mi fai sentire in colpa!.....e solo che visto che per qualche film ho notato una certa affinità dei nostri gusti, allora pensavo (sbagliando), che questa dovesse valere per tutti!....comunque tranquilla..vota come ti pare..e prometto che non ti rimprovererò più, a parte quando darai un'altro voto basso ad un film che a me piace!!!!!!!!!ahahahahahah ciao
Lemming