DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     6½ / 10  01/01/2009 16:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo di più, vi dico la verità. Si narra che è un cult, ma che a ragione è anche un prodotto "nuovo", particolare e difficile, la cui visione è consigliabile più di una volta per comprenderlo a fondo. Forse non è così, bastava che il tutto fosse semplicemente illustrato un pò meglio. Il finale mi ha fatto davvero imbestialire e sarei anche disposto a cedere un rene a chi gentilmente fosse disposto a spiegarmelo in maniera dettagliata.

Sopravvalutato, dai. Tra un pò di tempo ne uscirà un seguito e spero che là tutto venga spiegato a dovere. La recitazione e la fotografia sono buone, ma è un peccato che la regia sia stata sviluppata in questo modo.
Bathory  01/01/2009 16:29:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono decine di siti dove spiegano dettagliatamente la trama e i suoi risvolti...compreso il finale che tanto ti ha fatto imbestialire.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/01/2009 16:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora se puoi passami il link più specifico, per favore, così sto sciallo!!
Max78  01/01/2009 16:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero un seguito?? sei sicuro? ma chi lo gira??

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  01/01/2009 17:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì. Secondo quanto ho letto, il nuovo film si chiamerà S. Darko, sarà ambientato nel 1995 e avrà come protagonista Samantha, la sorella di Donnie, ancora sconvolta per la morte del fratello. Ti passo ora alcuni link:

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  09/01/2009 21:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fenomeno???? Grazie di nulla, già fatto da me.
Andrea Cisonkik  05/10/2012 01:45:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me il finale è caratterizzato dalla scelta di Donnie di andare incontro al suo destino ,ovvero la morte,per non permettere la fine del "mondo",che in realtà è il suo mondo affettivo