DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

WildHorse     3 / 10  15/08/2007 05:35:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io chiedo scusa se qualcuno si offende.. ma più di 3 non riesco a dare a questo film.. tutti ne parlano, tutti lo acclamano, ma purtroppo a me non ha dato niente.. mi sono rifiutato di entrarci dentro.. mi sembra una semplice storiella adolescenziale.. il protagonista sempre, eternamente cupo.. e la cosa ce non mi è piaciuta di più, la lentezza.. mamma mia che film lento!.. e poi sta storia che il finale non si capisce, si capisce, non si capisce.. ma insomma un film deve dire la verità! deve dare la verità allo spettatore!.. almeno in un singolo fotogramma ma deve darla!.. ma poi chi se ne frega di quel tipo? e chi se ne frega di quella famiglia? insomma se c'è o non c'è non se ne accorge nessuno.. la trama è troppo spiccilola, troppo insipida.. il tutto fatto per essere intrecciato in un finale che non dice praticamente nulla.. ecco, in questo film io ci vedo solo questo: il nulla..
non so devo scusarmi? a me non è piaciuto, pazienza, i 10 li ha avuti..
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  16/10/2007 00:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, ma dimmi un pò una cosa... ma te... che ci vai a fare al cinema.... se non hai voglia di pensare e riflettere almeno 1 minuto..... ci sono Boldi e De Sica che per Natale ti aspettano... buon divertimento.
WildHorse  05/12/2007 05:14:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me sto donnie darko mi sta troppo antipatico, non l'ho proprio digerito, troppo lento e trama che chi-se-ne-frega-di-sta-famiglia-e-di-sto-tipo-qua.. meglio boldi, de sica e jerry calà ò_é