DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     9 / 10  07/05/2007 23:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non un capolavoro ma certamente un film unico e innovativo nel panorama del fantastico, un teen movie fondamentalmente ma assai profondo... un odissea, un viaggio psichedelico di una mente superiore e conflittuale, un Gesù Cristo rivisitato che decide di sacrificarsi per le persone a cui tiene + al mondo, un sacrificio anche + totale in un contesto dove il male è dietro la porta e l'ipocrisia regna incontrastata, Gyllenhaal muore per un mondo migliore, muore perchè il giudizio universale dettato da Frank il coniglio diventa ormai inevitabile. Visionario, surreale e metafisico. Assurdo dare un voto basso a questa opera.
shogun  13/05/2007 01:10:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che diavolo vogliono dire le frasi che hai scritto! nn ci si capisce una mazza! ma che film hai visto? e soprattutto di al tuo spacciatore di cambiare fornitore
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  16/10/2007 00:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non le capisci perchè sei ottuso, ovviamente.....
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  21/07/2016 14:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
shogun ti conviene fatti curare
valerio1989  06/06/2007 16:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jason concordo pienamente con te. Questo film è stupendo; e la cosa + bella è trovare tutte queste sfumature dell' interpretazione nei vari commenti: Pur avendo compreso il film, il rimando a Gesù Cristo non l'avevo colto.
Se ti và passa a vedere il mio commento... ma ti avverto... è "un po" lungo.
Ciao!