DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

The Legend     1 / 10  07/05/2007 22:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film piu' insulso e inutile della storia del cinema.

Fantascienza ? Dramma ? Horror ? Fantasy ? Macche', nulla di tutto questo.

Una continua allucinazione. Non solo del protagonista (l'rritante e fastidioso Jake Gyllenhaal). Ma anche del regista.

Le belle musiche e qualche buona battuta non bastano a salvare questa colossale boiata dal voto piu' basso. Peccato che non esista lo zero.
Gogol  13/12/2009 23:20:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma bravo...mi congratulo con lei,immagino che noi non potremmo minimamente comprendere il perchè del suo voto così basso,ci vorrebbe una cultura troppo elevata per arrivare a comprendere i suoi voti così bassi così come l'1 che ha messo a shining e l1 1 1/2 a Taxi driver...casomai se avrà tempo mi spiegherà con calma...però siccome io non sono al suo livello culturale e di cinema ho una visione un pò diversa,non si offenda se la considerei un "idiota".

vabbè,cosa possiamo farci non tutti siamo uguali.
paters  05/09/2007 15:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi domando solo cosa ci stia a fare un ritardato come te che non riesce a capire uno dei più belli e studiati film della storia su questo sito... è inutile che tu dica che diciamo tutti le stesse cose, sei un emerito pezzo di *****, vatti a fare una cultura cinematografica adeguata e torna fra 2 anni che forse e dico forse, solo se ti impegnerai a fondo riuscirai quasi a raggiungere il livello che ho adesso...

WinstonSmith  10/06/2007 18:16:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è colpa tua.
paters  05/09/2007 15:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Bathory  02/01/2008 01:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nessuno di voi sta bene qui..
LLcoolMP  19/05/2007 19:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' brutto vedere film e non essere in grado di capirli...
The Legend  23/05/2007 10:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre le stesse cose, ripetete.

E cambiatelo, il disco.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  07/05/2007 22:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film troppo innovativo e unico perchè il tuo cervellino lo possa capire
The Legend  07/05/2007 22:58:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uff... sempre la solita solfa. Dite sempre le stesse cose, quando metto a 1 a un film idolatrato dalla massa.

Ma non vi stancate, mai ?
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  07/05/2007 23:10:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ho capito sei l'idiota di turno che fà l'anticonformista, qui dentro ce nè un pò... perchè non fondate un comitato? leggi il mio commento e rifletti.... la massa non centra una mazza, questo è un buon film universalmente, se ami il cinema dovresti capirlo.

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/05/2007 23:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no bisogna distinguere l'idiota da uno che di cinema nn ne capisce un cavolo. Basta dire che ha messo 2 a troppo belli e 1.5 a Taxi driver e 1 a Shining, puoi tirare le tue conclusioni
The Legend  07/05/2007 23:24:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quant'e' bello vedere che voi vi accodate sempre, ai miei commenti, mentre io i vostri non li degno di uno sguardo.

Mi fa sentire importante ! Anzi... lo sono.

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  07/05/2007 23:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E certo non li degni di uno sguardo perchè una persona superiore come te, che è così esperta di cinema non si degna di guardare i commenti degli altri. Ricordati che c'è sempre da imparare dagli altri, soprattutto da quelli che ne capiscono di cinema presenti in questo sito.
La gente si accoda ai tuoi commenti perchè non si capacita dell'esistenza di persone che hanno un livello intellettivo come il tuo: come fai a considerarti un appassionato id cinema?
shogun  13/05/2007 00:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO COME TE, DICIAMOCI LA VERITA'; STO FILM FA CAGA'
The Legend  13/05/2007 10:22:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno servisse, per quello.

Nemmeno.
Invia una mail all'autore del commento iron klad  18/04/2009 23:41:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal commento sembrerebbe che tu non abbia capito il film... E la storia della massa che mette questo film su un carro d' oro da te raccontata sarà forse perchè è davvero un bel film? Quindi seguendo la tua logica non possono esistere film amati da milioni e milioni di persone perchè definiti da te boiate seguite da milioni di pecore. E se moltissimi altri hanno commentato e spiegato i vari significati del film non pensi quindi che in questo film sono presenti quei significati? Forse tu non li hai visti e non sarebbe la prima volta, tranquillo, che uno non capisce un film. Dare un voto del genere con un commento come il tuo a questo film ne fa dedurre queste conclusioni. Un esempio banalissimo: metti davanti a un matematico un complicato sistema di equazioni. Te lo risolve e poi lo stesso problema lo passa a te; tu guardi le equazioni e non capisci nulla, questo non vuol dire che sia privo di significato.