DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

tylerdurden73     10 / 10  13/09/2005 16:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poche menate....capolavoro assoluto!Da vedere e rivedere,consigliato solo a coloro hanno voglia di pensare e ragionare un attimo mentre guardano un film,per coloro i quali il massimo è la coppia Boldi/De Sica in azione (sigh!),il consiglio è quello di girare al largo....
Grande cast,ma grande Richard Kelly,che con le dovute proporzioni,potremmo definire l'erede dell'inarrivabile David Lynch,colonna sonora da paura, trama complessa....meglio di cosi'!.Per quanto mi riguarda uno dei migliori film visti negli ultimi anni.
gechiara  10/10/2005 19:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, mi aiuti a capire cosa rappresenta la bambina cinese?Grazie
tylerdurden73  19/10/2005 16:54:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
N.B. Il film l'ho commentato il 13 Settembre,poco dopo aver scoperto questo bel sito e volevo dire la mia su un film che a mio modesto avviso è uno dei migliori degli ultimi anni, ma l'avevo visto appena era uscito da Blockbuster(cioè intorno al mese di Febbraio se non sbaglio).
francescot  12/11/2005 12:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti !! kelly e lynch ..mai paragone fu più azzeccato..
tylerdurden73  14/11/2005 10:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' una mia opinione da prendere con le dovute proporzioni,per cui non scassare bello...
francescot  14/11/2005 11:40:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no..ancora complimenti !!!
tylerdurden73  14/11/2005 14:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siimpatico,ma con i tuoi complimenti mi ci pulisco le chiappe,sei pregato di rompere il cazz.o altrove.....Ciao ciao :)
shineonthepiper  26/03/2007 00:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande. sai qualcosa di southland tales? sto sclerando!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  26/03/2007 09:48:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Shine,ho poche notizie anch'io al momento,teoricamente doveva uscire lo scorso Dicembre ma poi è stato rimandato a data da destinarsi.Se non ricordo male era stato presentato all'ultimo Festival di Cannes,riscuotendo pochi consensi.Il cast è interessante seppur molto "truzzo", abbiamo infatti The Rock,Sean William Scott,Kevin Smith,Sarah Michelle Gellar...lo attendo anch'io con impazienza nel caso riesca a scopriere qualcosa in piu' ti faro' sapere sicuramente.Ciao!
shineonthepiper  26/03/2007 19:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie intanto.
sì effettivamente chi l'ha visto l'ha stroncato ma questo mi fa sperare in bene! ho letto in giro che negli USA lo volevano tagliare di circa un'ora e Kelly era infuriato, poi ho letto che rispetto a cannes sembra sia stato tagliato di 25 minuti. vedremo.
tylerdurden73  19/10/2005 16:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma non ricordo questo particolare,d'altronde il film è molto complesso nei suoi vari snodi e l'ho visto ormai parecchio tempo fa...puo' darsi che riguardandolo possa dare una mia interpretazione.Credo che la cosa esatta da fare guardando Donnie Darko sia proprio interpretare cio' che avviene,per la verita' assoluta bisognerebbe chiedere al regista.Ammesso e concesso che anche lui sappia cosa risponderci! :) ciao