DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Neo88     10 / 10  04/05/2005 17:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il mio voto per questo film è 10, xkè è un film molto strano e ti fa pensare un casino prima di dire di aver capito qualcosa, cmq ci sn un bel pò d domande che ho spero qualcuno mi possa rispondere, o qui o per email: mauroscardigno@hotmail.com

xkè donnie verso la fine quando è in casa di donna morte e quello che lo voleva uccidere gli punta il coltello alla gola lui dice: deus ex machina, il nostro salvatore?

in alcune recensioni ho visto che dicevate che lui è tornato nel passato per non far morire gretchen, ma se lui non sarebbe tornato, il mondo sarebbe finito xkè la fine del mondo era stata causata dal fatto che donnie è stato salvato da Frank alterando così il corso dei tempi.

xkè donnie spara a Frank dopo che ha investito gretchen pur sapendo che uccidendoli lui poi sarebbe tornato x salvarlo?

xkè Frank salva donnie sapendo che questa alterazione avrebbe causato la fine del mondo?

quando donnie dice alla psicologa che frank ucciderà cosa voleva dire, e xkè la psicologa dopo quell'incontro chiama urgentemente casa darko?

da che momento donnie capisce che frank è malvagio e quindi ha paura di lui, e da cosa lo deduce?

xkè il professore dice a donnie che continuando quella conversazione avrebbe perso il posto?

cosa centra il fatto religioso nella conversazione che donnie sostiene con il professore sui viaggi nel tempo?

dopo che frank appare a donnie quando è dalla psicologa, come mai poi frank (morto manipolato) non appare +?

ma frank se è morto come fa ad apparire a donnie? ha qualcosa a che fare il campo religioso?

xkè Frank morto manipolato manipola donnie affinchè tutti gli eventi che devono accadere accadano?
francescot  13/07/2005 12:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè non schiacci control + alt + canc e riavviiiiiiii
pilone  28/06/2005 23:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma possibile che nel 2005 ancora non si azzecchino i congiuntivi??????
Otto  29/09/2005 00:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami... ma non hai capito nulla del film e gli dai 10? Misteri della mente... inizio a capire il perchè non mi sia piaciuto il film.