DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

aoshisama     7 / 10  06/03/2005 11:08:49 » Rispondi
allora, il film è molto particolare, sicuramente la recitazione è buona, e così anche le musiche e la fotografia. Ciò che colpisce di più nel film è però la trama, ma ammetto che se non avessi letto la spiegazione del film, in realtà non lo avrei capito a pieno, anzi, ciò che avevo capito era ben diverso da ciò che succedeva nella realtà^^" Per cui credo che la storia sia veramente originale e bella, ma narrata piuttosto male... si rischia infatti di capire tutt'altra cosa. Ad esempio chi diavolo è il coniglio... o da dove sbuca il motore. Ringrazio chi ha messo quel link alla guida!
Onichan  28/03/2005 21:24:26 » Rispondi
volevo votare il film ma arrivato a questo punto mi sono accorto che non ho la minima idea di che voto dare! la trama è molto interessante ed originale ma vedendo il film e basta è impossibile apprezzarne la storia... quindi che cavolo di voto devo dare? @_@
Onichan  28/03/2005 21:24:36 » Rispondi
Sandrox  06/03/2005 20:13:29 » Rispondi
andrò a vedere la spiegazione perchè ho appena visto il film .............. e ............ bah .................... boh.....................

comunque dovrebbero mettere sulla copertina del dvd " leggere prima la storia o non si capisce un caz "