DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

rox special     9 / 10  22/02/2005 18:17:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente anch'io sono riuscito a vederlo. Bel film davvero! non ci sono punti morti. ogni frase, ogni scena, ogni inquadratura e ogni anche più piccolo personaggio è importantissimo per la storia. tutto combacia dall'inizio alla fine.
Attori azzeccatissimi e scenografia bella senza essere altezzosa; da notare che il film non è stato imbottito di eccessivi effetti speciali che probabilmente avrebbero influito negativamente.
E pensare che un film così completo e di classe è stato girato con pochi soldi, poche telecamere e anche poco tempo (28 giorni....una coincidenza?).
Un intreccio davvero eccezionale e alcune sequenze difficilmente dimenticabili per un film di grande contenuto ed effetto.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/02/2005 18:45:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohhhhhhhhhhhh...... adesso arrivi? Io però ho anche visto la VERA director's cut; tiè.
rox special  22/02/2005 20:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo so lo so....quando lo davano al cinema non sono riuscito ad andarlo a vedere! beato te che hai visto la VERA director's cut (INVIDIA)