DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Sedizione     2 / 10  11/12/2004 02:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Risparmiate i soldi...noleggiatelo solo il giorno prima di tornare al lavoro...almeno saprete che nella vita c'è di peggio!
Credo che il regista si stia ancora crepando dalle risato...guardando tutta la gente che filosofeggia su questa accozzaglia di generi...di situazioni già viste...una specie di american beauty drogato.
E ancora di più starà ridendo per il fatto di aver fatto un film in 28 giorni...ammassando le cose...non dando spiegazioni...perchè forse spiegazioni non ci sono...ma tanto...perchè fare un film che può essere capito...meglio farne uno che non si capisce niente...e con enormi falle...tanto a cercare la spiegazione ci pensano gli spettatori...quelli che trovano faccia intellettuali giudicare un capolavoro un film che di buono ha la colonna sonora e poco più...
Guardatevi Fight Club...quello si che è un capolavoro e un film con una morale e fa riflettere...
Questo Donnie Darko anche fa riflettere...ma solamente sul perchè al cinema non c'è il soddisfatti o rimborsati!
Con 7 euro si noleggiano un paio di film molto piu belli da blockbuster!
FILM MONTATO...E STRAMONTATO...CHE SI DISSOLVE IN UNA NUVOLA DI FUMO...(QUELLO DEL CERVELLO DELLA GENTE CHE SI OSTINA A CERCARE UNA SPIEGAZIONE IN UN NULLA!)
Invia una mail all'autore del commento cash  11/12/2004 14:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'a ripigliati; il regista ci ha fatto un dvd di spiegazioni, altro che caz.zi.
thohà  11/12/2004 14:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacciono questi commenti... buttano un sasso nell'acqua, fanno migliaia di cerchi e basta. Poi quando vorresti una risposta dal commentatore, questo se l'è già squagliata e se la sbriga così, col silenzio. Bah!
Sedizione  11/12/2004 20:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preoccuparti...non me la svigno!perchè dovrei?
butto un altro sassolino allora...ho letto di dvd di spiegazioni...di un libro da leggere per capire il film...beh ma...io ero rimasto al fatto che la bravura del regista stava anche nel gestire il film in modo da far capire anche le cose che non eran per la massa...riuscendo così a rendere accessibile un film.
Credo che in molti sian capaci di fare un film con dei buchi e poi spiegare quest'ultimi a parole...oppure rimandandoti ad una libreria.
Scappo che ho fretta...ma ritornerò eheh
Ah...una domanda visto che non scrivo molto qui...per rispondere ad una risposta meglio farlo nello stesso post o in un post nuovo.
Ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/12/2004 23:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
semplicemente la versione uncut offre + spiegazioni legate anche a questo libercolo citato (che comunque non trovi in libreria).
Comunque secondo me il film è completo già così, lascia molte domande aperte ma ti costringe a ragionarci sopra, tutto lì.
Rispondi pure qui, va bene.
riukil  21/12/2004 04:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sacrosanto da adesso in poi non basterà più andare al cinema a vedere un film no bisognerà passare in edicola o in biblioteca a leggere un libro con le spiegazioni del film e se non vi basta c'è il dvd con le spiegazioni del regista magari in lingua originale se il regista è tibetano così si dovrà prima imparare la sua lingua per scoprire che ci dice "fessi sto film è una boiata ma mi ha fatto guadagnare tanti soldi con la vendita del dvd con gli inserti speciali" e poi si potrà comprendere pienamente il messaggio nascosto del film e allora si che tutti diremo che è un capolavoro
Invia una mail all'autore del commento cash  21/12/2004 12:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho bisogno degli inserti speciali io, per decifrare 'sto commentino.
riukil  23/12/2004 14:22:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è stato scritto alle 4 di notte dove invece di dormire mi sono sparato un po di commenti sui vari film che ho visto.
Però visto che siamo in tema allora il mio commento è un capolavoro, incomprensibile e confusionario e allo stesso tempo scontato (come il film).
Cmq la prossima volta che non roiesco a prender sonno prometto che non mi metto più a scrivere commenti
Invia una mail all'autore del commento cash  23/12/2004 14:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono trenta euro. la mia parcella è questa. Torni giovedì, mi raccomando.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/12/2004 14:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz... fatti regalare un kit di punteggiatura per natale, sei peggio di Joyce!
Giuseppe76  13/12/2004 14:19:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti! Sono dello stesso parere...il film non è così bello come sostengono in molti...soprattutto in questo sito...in giro le voci sono molto positive... anche se non è un granché....per caso siete tutti parenti del regista o dell'attore principale??? Bllllllllaaaaaah! :)
Invia una mail all'autore del commento cash  13/12/2004 15:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo una famiglia numerosa. mamma non fa altro che partorire.
Invia una mail all'autore del commento vlad  13/12/2004 16:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero! Anche molti anni dopo la morte del babbo...quel che si dice "un uomo che ha lasciato il segno"!
thohà  13/12/2004 16:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peppa, vuoi dire che io e te potremmo essere fratelli....sorelle.....cugini....nipoti..... Non potrei più dormire.
Guarda che ti ho scritto una mail. L'hai ricevuta? Ho sempre detto di avere in dotazione un pc da dugongo.
Invia una mail all'autore del commento vlad  13/12/2004 16:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ha ricevuta cash. Ora me la gira, io gli risponderò e lui ti inoltrerà una risposta incrociata.
thohà  14/12/2004 09:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohi, ne ho abbastanza di questa vostra intercambiabilità. Mi create confusione.
Invia una mail all'autore del commento cash  14/12/2004 12:01:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, ma che te ne frega se siamo in due? Una donna è sicuramente in grado di soddisfare le voglie di due ommini contemporaneamente, no?
thohà  14/12/2004 12:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PORCO! A gli ommini non piacciono!
Invia una mail all'autore del commento vlad  14/12/2004 12:55:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se poi siamo davvero imparentati, c'è pure il gusto dolciastro dell'incesto! In tre sarebbe davvero peccaminoso...pensaci bene!
thohà  14/12/2004 13:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai essere maledettamente convincente...lo sgarro piace un po' a tutti. E' la faccenda degli ommini che non mi convince tanto...
Skorpio  11/12/2004 11:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le domande, le domande sono una maledizione. Dove la avrà già viste le situazioni? Il due sarà per la colonna sonora? Intellettuale è una parolaccia? Figth Club ha una morale? Blockbuster 7 euro? Ah, gli intellettuali usano DC++, e con i 7 euro comprano le gommole all'Arcadia...
sb6r  11/12/2004 09:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi puoi dire quali sarebbero queste "enormi falle"?
Sono convinto di no...
Invia una mail all'autore del commento vlad  13/12/2004 15:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi ti posso dire qualcosa del mio "enorme fallo". Ma non credo ti piacerebbbe...
sb6r  14/12/2004 12:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, infatti...
sally  11/12/2004 21:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io un senso al film l'ho dato eppure non sono intellettualoide. e credo invece che sia troppo facile paragonarlo a fight club...