DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

riukil     2 / 10  05/12/2004 03:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver letto i commenti su questo film mi aspettavo di andare al cinema a vedere un capolavoro e invece sono rimasto deluso sotto tutti i punti di vista un film banale,scontato e confusionario non ci sono dialoghi degni di nota e per alcuni tratti è noioso da metà film in poi si capisce come finisce e come continua.Peccato perchè l'idea era buona ma è stato fatto veramente male io non lo consiglierei a nessuno anche il fatto che molti dopo averlo visto vogliono rivederlo per capirlo sta a significare che è molto confusionario e che è poco chiaro anche perchè 5 min dopo che lo si è visto si fa fatica a ricordare.I film belli e i capolavori sono decisamente un'altra cosa

Invia una mail all'autore del commento cash  05/12/2004 13:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha banale e scontato... dopo mezz'ora si capisce tutto... ma ripigliati!
Anakin  05/12/2004 14:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come? Non lo sai che riukil è un veggente? Sapeva già anche cosa gli avresti risposto!
Invia una mail all'autore del commento cash  06/12/2004 12:39:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, ho parlato con gente che affermava di aver capito tutto dei soliti sospetti dopo un quarto d'ora. Sono pronto a tutto, ormai.
thohà  06/12/2004 16:04:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah, penso che lo abbiate convinto... ah ah ah
thohà  06/12/2004 16:06:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che dopo i vostri commenti l'abbiate convinto.. ah ah ah ugh
thohà  06/12/2004 16:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Non fà mai male ribadire il concetto).
Invia una mail all'autore del commento cash  07/12/2004 12:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma a te stessa o a noi? C'è questo maledetto problema delle righe che un giorno o l'altro dovremo pur risolvere. Uh, facciamo l'altro.
riukil  21/12/2004 05:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma il film è banale e scontato e se lo avessi guardato con un po di attenzione ti saresti accorto che donnie ti dice tutto nella prima mezzora del film probabilmente eri troppo preso a pensare a dove si compra il dvd con le spiegazioni di sta ca***ta per fare attenzione a quello che dicevano nel film cmq il film è bello" IPSE DIXIT"
Invia una mail all'autore del commento cash  21/12/2004 12:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, ero troppo preso a parlare con il mio amichetto lot e vlad. Stavamo fantasticando su quali stron.zate qualcuno avrebbe sparato pe abbattere 'sto film, ma per fortuna a volte le fantasie si avverano.
riukil  23/12/2004 14:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be allora potevi fantasticare su qualcosa di meglio
Invia una mail all'autore del commento cash  23/12/2004 14:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al momento questo c'era.
sb6r  05/12/2004 09:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non condivido nemmeno mezza parola del tuo commento, azzardo anche l'ipotesi che tu ci abbia capito poco...
Il fatto di volerlo rivedere è un pregio, non un difetto: un film che fa schifo nessuno vuole rivederlo, un bel film invece sì.
Tutto puoi dire tranne che sia una pellicola scontata e banale, la regia è qualcosa di meraviglioso considerando poi che il regista non è certo un veterano, anzi.
Tu stesso cadi in contraddizione affermando che sia un film poco chiaro e confusionario e allo stesso tempo scontato. Com'è possibile?
Secondo me eri convinto di andare a vedere tutt'altro film, non t'aspettavi di certo una storia del genere e probabilmente ti è risultato molto improbabile sotto tutti i punti di vista.

Consiglio: vai sul forum e leggi tutti i link postati, poi riguardati il film.
riukil  21/12/2004 05:06:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatto fatto e rimango della mia idea.Certo il fatto di voler rivedere un film non è una cosa negativa ma doverlo rivedere perchè non lo si è capito mi sembra decisamente un altra cosa
riccardomaistre  05/12/2004 10:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con Sb6r. Il film può essere definito in tanti modi, tranne che BANALE o SCONTATO.
sb6r  05/12/2004 11:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, grazie... ;-)
Invia una mail all'autore del commento mik83  06/12/2004 14:17:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero che si fa fatica a ricordarlo, io ancora ci penso!
riukil  21/12/2004 05:08:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ci pensi ancora vuol dire che non hai una bella vita o che non fai niente e hai spazio in testa
Sanachan  06/12/2004 18:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se questo film
è scontato Pretty Woman com'è?
riukil  21/12/2004 05:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sto commentando donnie darko non pretty woman e lasciamo perdere la battuta che viene dopo che ho avuto la febbre per tre giorni dopo averla letta
sb6r  06/12/2004 18:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In saldo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/12/2004 07:57:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brrrrr.....