DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Il.Dottore.     3 / 10  02/12/2004 12:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo dove sia sto capolavoro tanto esaltato.
Questo film non ha ne capo ne coda, un film privo di senso a partire dal coniglio
fino alla elucubrazione mentale dei viaggi nel tempo. Un'accozzagia di cose buttate nel
pentolone e poi mischiate a regola d'arte (be si fa per dire) per tirare fuori dal cilindro
sta "porcata" di film. Inoltre le riprese della telecamera sono da principiante e la mescolanza
dei colori risulta piatta e poco amalgamata. Due o tre musichette insulse come colonna
sonora completano l'opera.
Non mi stupisce però il fatto che i ragazzini che popolano questo sito diano un 9/10 e
giudichino un capolavoro un film del genere, solo per il fatto che il protagonista
è uno di loro.
Blutarski  02/12/2004 22:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO DIREI CHE HAI PERSONA LA MIGLIORE OCCASIONE DELLA TUA VITA PER TACERE! ciao...
Blutarski  02/12/2004 22:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"hai perso" (sorry)
Deni  02/12/2004 13:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...scusa... ho dimenticato una cosa... purtroppo la schizofrenia non colpisce solo i "ragazzini" e spero che "i ragazzini" nn si rivedano nel protagonista....
Invia una mail all'autore del commento cash  02/12/2004 13:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica cosa da principiante e da ragazzino è la accozzaglia di parole che da altre parti si chiama commento.
thohà  02/12/2004 13:30:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
II.dottore, amen...
Il.Dottore.  03/12/2004 00:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le rispndo dicendo che io ho 3 lauree in cinematografia e i miei giudizi sono tecnici e non si mettono in un dibattimento come il suo
da ragazzino che seppur simpatico, mi permetta di dirle, di cinema
non sa nulla se non quello dell'instintività dei ragazzi della sua età.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 08:22:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricomincia la gara su chi ha la laurea + grossa?
michycat  03/12/2004 17:03:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dica egregio dottore in quale facoltà ha conseguito queste lauree in cinematografia, in quale città? mi potrebbe anche specificare la definizione esatta di queste fantomatiche 3 lauree, perché non esiste momenti neanche una facoltà di cinema in italia...magari si é laureato in america...a hollywood? veramente deve rispondermi voglio saperlo vorrei ripercorrere il suo stesso itinerario di studi
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 17:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immagino volessi rispondere al dottore...
michycat  10/12/2004 23:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si era per il dottore ma tanto ha perso il dono dell'espressione a quanto pare
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/12/2004 12:27:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non l'ha mai avuto, i fuochi di paglia sono caratteristici di questo sito.
maremare  03/12/2004 08:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TRE LAUREE IN CINEMATOGRAFIA?
BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 12:18:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai idea dei soldi buttati in tasse universitarie?
maremare  03/12/2004 12:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E sempre per la stessa laurea!
Forse va all'Università di Freedonia...
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 14:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tre lauree, perchè le prime due non erano riuscite molto bene.
maremare  04/12/2004 10:26:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla terza, per toglierselo dai piedi, lo hanno mandato a rompere i c.oglioni qua.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 12:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se la buttiamo sugli studi, caro ella, sono in grado di fare della sua persona una dolce pasta alla stracciatella in qualsiasi momento.
ha ragione, alla mia età reale non corrisponde quella mentale, ma noi geni abbiamo sempre problemi di adattamento (cinematografico).
Raskolnikov  03/12/2004 21:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non potrai mai competere con le mie 5 lauree in 'Design delle copertine per manuali di giardinaggio'.
JoJo 2.0  04/12/2004 00:11:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma il tuo corso sul senso della vita, che fine ha fatto prof.?
Raskolnikov  04/12/2004 21:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a passarlo, quel maledetto esame. Ogni volta che provo a studiare quella roba mi metto a ridere e non riesco a smettere.
JoJo 2.0  05/12/2004 10:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi una mentina?
Aliena  05/12/2004 14:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io voglio il regalo che mi avevi promesso...
JoJo 2.0  05/12/2004 16:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara lampadina, ho da pensarci ed andarlo a prendere, ed al momento non ho il tempo per fare nessuna delle due cose.
Comunque arriverà.
rox special  03/12/2004 14:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai dove te le puoi ficcare le tue tre lauree???
JoJo 2.0  03/12/2004 09:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piacere: diploma di licenza elementare.
Ed ora, cosa cambia?
Aliena  03/12/2004 19:46:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bello... un dottore, anzi IL dottore...... uuhhh
thohà  04/12/2004 18:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, no, cara mia. Non è IL dottore, facci caso. E' II.Dottore. Bah!
Aliena  05/12/2004 14:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ah quindi è solo il.Dottore...
ed io che mi ero già spogliata per giocare...
thohà  06/12/2004 16:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dove ti fa male, gioia? Possiamo giocare al dottore col tuo Lot, Cash, Vlad... Sarebbe solo un peccato veniale, vah!
Invia una mail all'autore del commento cash  07/12/2004 12:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io voglio fare la supposta.
thohà  13/12/2004 13:14:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'è problema: tu SEI una supposta (intesa anche come bassa insinuazione)...
Sanachan  02/12/2004 13:48:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente anche la punzecchiata alla colonna sonora che avendo tutti apprezzato dovevi per forza svalutare...
Sinceramente hai proprio sbagliato posto se pensi che qui ci siano quei "ragazzini" di cui parli anzi come ha detto Req c'è parecchia gente che sa guardare un film,poi è ovvio che non mancano gli inutili,come in ogni dove,e proprio tu dovresti saperlo bene
michycat  10/12/2004 22:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora dottore che fa ha perso la parola? codardo codardo???
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/12/2004 13:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa è la dimostrazione che la laurea non serve a niente.
JoJo 2.0  03/12/2004 09:34:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che non hai ragione...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 11:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso che si...
Invia una mail all'autore del commento paul  04/12/2004 16:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E´ POSSIBILE SAPERE QUALI SONO QUESTE TRE LAUREE IN CINEMATOGRAFIA? GRAZIE
Aliena  04/12/2004 17:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao carino, come va a Praga?
Invia una mail all'autore del commento paul  04/12/2004 18:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutto bene grazie, tu come va con gli studi?
Aliena  05/12/2004 14:53:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
decisamente male...
Invia una mail all'autore del commento cash  07/12/2004 19:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa per non uscire n.47
Deni  02/12/2004 13:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho pensato anch'io che i 10 fossero stati dati dai ragazzini, ma quando il film è finito e ho capito tutto l'intreccio ( solo alla fine ho messo insieme i pezzi del puzzle e capito il film ) mi sono ricreduta. Non penso prorpio che questo film sia per i ragazzini, non è un film immediato e semplice. E' possibile, invece, che ti sia sfuggito qualcosa? Prova a rivederlo e poi a rivalutarlo.
Requiem  02/12/2004 13:13:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai sbagliato a commentare film... questo film non mi pare per niente un teen movie. A tutto assomiglia tranne che a un film per ragazzi ( anzi io stesso mi sono stupito che ha accumulato così tanti consensi).
In ogni caso per fortuna sto sito non è popolato solo da ragazzini come dici tu ma anche da gente competente che sa riconoscere, al di la dei gusti personali, quando in un film c'è un minimo di professionalità.
beowulf  02/12/2004 23:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti, a parte il tuo nick che si commenta da solo, hai capito qualcosa di questo film? Lo so che per te sarebbe difficile capire, viste le dimensioni del tuo cervello uguali a quelle del tuo pene, vale a dire zero.
Il.Dottore.  03/12/2004 02:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è come prevedevo. è un sito di ragazzini questo che non sanno più cosa sia il rispetto. ma le rispondo lo stesso. lei viene a chiedere a me che ho una conoscenza scientifica di cinema se ho capito il film? le ripeto, le mie sono valutazioni tecniche che prendono in considerazione l'aspetto evolutivo del film nel suo aspetto costruttivo generale, esaminando ogni suo processo creativo dopo aver letto più fonti e rivisto il film più volte.
saluti.
Raskolnikov  03/12/2004 13:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, sono Rask, tu chi sei?
Pasionaria  03/12/2004 13:21:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Egr. Dt. tre lauree( siamo sicuri?)ragazzini dice? Che bel complimento! E' certo preferibile interloquire con questi "ragazzini incompetenti"( come Lei fa capire fra le righe del suo pavoneggiamento) che perdere tempo con l'arroganza di un Pallone gonfiato.....distinti saluti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 13:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao carissima ragazzina, qui stiamo organizzando un torneo di campana, biglie e 1.2.3.stella... ti aspetto!
thohà  03/12/2004 16:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, non sono Rask, e io chi sono?
Raskolnikov  03/12/2004 21:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu, probabilmente.
thohà  04/12/2004 18:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bestia! Lo sapevo che tu avresti avuto la risposta esatta. Vado a vedermi allo specchio, poi zompo in bagno, poi mangio una cotoletta alla milanese e poi, forse, ritroverò la mia identità... e tutto questo? Tutto questo grazie a te! Smack
thohà  03/12/2004 09:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
II.Dottore.
Non ho tre lauree come Lei, ma quando una persona (intesa come essere umano) si autoincensa con un nick come il Suo, già lascia intuire tante cose. Cosa? Per esempio la boria, appunto, la mancanza assoluta di rispetto nei confronti degli altri. Ma mi faccia il piacere... (cit), i "ragazzini" qua dentro almeno si prestano a dei confronti, sanno difendere le loro idee, rispettano quelle degli altri, non si autodichiarano ingenieri, o fisici o altro (e ci sono, badi bene). Crede davvero di avere l'esclusiva della competenza perché padroneggia due o tre paroloni? Faccio un piccolo esempio, che può, e può anche, non piacere. Mia opinione personale è che Montanelli fosse un grande. Eppure quando parlava era così chiaro che anche un bambino di 5 anni riusciva a capirlo. Lei si ritiene sicuramente superiore a quel gran vecchio, poi con tutti i 'piccolini' che sono nel forum.
Come mi piacerebbe se arrivasse Rask!
thohà  03/12/2004 09:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.S.: perché Rask? Perché io ammetto, umilmente, di non averne le capacità, ma lui farebbe delle Sue 3 lauree e della sua onnipotenza, il proprio spazzolino da denti.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 12:19:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si, chi ti piacerebbe? bene, allora per oggi sciopero.
thohà  03/12/2004 12:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cribbio, com'è che mi salti fuori adesso, mentre sono seria come "la statua della libertà", senza più moccolo?
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 14:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nonono, oggi sciopero.
thohà  03/12/2004 16:37:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooooooo, non lasciarmi così tutto sabato e domenica, noooooooo. Ritratto.
Invia una mail all'autore del commento cash  03/12/2004 19:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
autoritratto.
thohà  04/12/2004 18:19:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
B.A.S.T.A.R.D.O!
Edoardo  03/12/2004 12:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" la mancanza assoluta di rispetto nei confronti degli altri."

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAA!!!!
thohà  03/12/2004 16:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Edoardo,, che ti è preso, un coccolone o sei II.Dottore?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 13:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
When I am king you will be first against the wall
With your opinion which is of no consequence at all...
JoJo 2.0  03/12/2004 13:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Decisamente... Edoardo COSA sei????

P.S.: lotito sai che ti voglio bene, vero?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 14:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo buono...
;-)
Blutarski  03/12/2004 21:55:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheheheh se mi citi pure i Radiohead mi commuovo...sò a memoria i loro testi..."you're so fucking special";)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/12/2004 12:24:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravi bravi, ne devo convertire solo + uno...
Invia una mail all'autore del commento cash  04/12/2004 13:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono abbastanza intelligente da non farmi prendere per in **** da una manica di incapaci incompetenti e lagnosi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/12/2004 17:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero, assumerò una quindicenne con le tette grosse, lei ci riuscirà.
Invia una mail all'autore del commento cash  06/12/2004 12:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"kid a" è un capolavoro da riscoprire. Cd di tal fattura che il solo nominarlo m'imebria.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  06/12/2004 12:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mammella power...
rox special  03/12/2004 14:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hmmmm....mi piaci quando sei seria! ;-)
thohà  03/12/2004 16:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai parlando con me? :-))
rox special  03/12/2004 19:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo
thohà  04/12/2004 18:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sempre seria, quando non rido. Vedi adesso, per esempio?
(Augh Uaghuagh g g g ), scusa, è stato uno sciopone (sc come ci fosse quasi una H, non come sci-sciare, grazie)
rox special  04/12/2004 23:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no comment
thohà  06/12/2004 16:23:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, però sei un pochino bamba, eh? ;-)))
rox special  06/12/2004 20:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo! [rox special sta sfoggiando un sorriso idiota inconsapevole che tholà non lo può vedere]
thohà  13/12/2004 13:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tholà? Cos'è, un'offesa?
rox special  13/12/2004 19:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no...credo di no! no....
sb6r  04/12/2004 10:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dottore le consiglio di studiarsi un pò il significato della parola rispetto sul vocabolario. Capisco che sia stato impegnato a prendere lauree a destra e a manca ma se viene meno il rispetto, tutto il resto non conta una emerita minchia...

p.s. è ovvio che lei stia volutamente provocando, ormai s'è capito tutti... può anche andare a rompere i ******** da un'altra parte.
Blutarski  03/12/2004 08:49:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando si è bambini è difficile avere il senso della misura...e tu hai dimostrato perfettamente questo assioma. Il mio 9 è ampiamente motivato! Se dai uno e nel tuo commento scrivi "porcata", o frasi senza senso del tipo "le mie sono valutazioni tecniche che prendono in considerazione l'aspetto evolutivo del film nel suo aspetto costruttivo generale" (ma che vuol dire'?non dice assolutamente un ca.zzo), bè allora ribadisco che il ragazzino sei tu! Invece di millantarti grande critico dovresti provare a dirci concretamente cosa non ti è piaciuto del film...illuminaci! Rendi il tuo immenso sapere fonte del nostro divino attingimento!
Blutarski  03/12/2004 08:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops scusa mi correggo "se dai tre"..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/12/2004 08:24:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete ragione Voi, egregio dottore, non Vi meritiamo, per cui, appurato che non riuscireste a far penetrare alcun sensato concetto nelle deboli menti di questi ragazzini, Vi consiglierei di percorrere altri lidi, maggiormente consoni al Vostro illustre livello.
sb6r  02/12/2004 20:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La dimostrazione di una persona che non c'ha capito 'na minchia...