DONNIE DARKO regia di Richard Kelly

Topona     8 / 10  29/11/2004 20:08:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente bello il protagonista...... che figooooooooooooooooooooo!!!!
Per il resto nn ci ho capito una mazza mi sono quasi addormentata però lui è proprio un figo!!! Il coniglietto l'avrei fatto rosa e omosessuale. Ciao belli alla prossima!
Invia una mail all'autore del commento paul  30/11/2004 00:13:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ragazzi, questo è il commento che aspettavo per chiarirmi il film...
sb6r  29/11/2004 20:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah!
Alessio  29/11/2004 21:10:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao topa, ti ricordi di me?
volevo dirti di non dire cosi del protagonista senza prima aver visto me. guarda che io assomiglio parecchio al protagonista,anzi è il protagonista che assomiglia a me.non sto scherzando.
per quanto riguarda il film vada che non hai capito la storia, ma non posso accettare che non hai capito una mazza. una ragazza deve conoscere le mazze se no che donna e? per stavolta sei perdonata
ma lascia stare le mazze ok?
ciao
thohà  01/12/2004 13:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che topona non si è scelta il miglior nick del mondo, ma tu fai veramente schifo.
Fai il puritano all'occasione, e nella realtà sei peggio di un porco. A proposito, una volta non avevi detto di assomigliare a brad pitt?
Guarda che ho la memoria lunga!
sb6r  01/12/2004 15:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La sua foto di spalle l'hai vista?
thohà  02/12/2004 08:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non voglio mica vomitare, per piacere!
sb6r  02/12/2004 12:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo tu abbia bisogno di vomitare per piacere, sei bella già così di tuo.
thohà  02/12/2004 12:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di' un po', ma guarda che io SONO bella, mica ho bisogno di un make-up come il vomito per migliorarmi!
Burp, è l'idea di vederlo anche soltanto di spalle che mi disturba un po' lo stomaco, scusa.
farfy  29/11/2004 21:12:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alessio per me sei un grande maiale.......
maremare  29/11/2004 22:35:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no.. è solo una 'topona'
Alessio  30/11/2004 05:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Due maiali vanno ad un telequiz e dicono al presentatore:
"Avete delle domande da porci"?
rox special  30/11/2004 11:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non fa ridere