LA PECORA NERA regia di Ascanio Celestini

forzalube     6½ / 10  17/10/2010 02:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trasposizione cinematografica che non aggiunge nulla all'opera teatrale (se non la sempre piacevole presenza di Maya Sansa), ma visto che il testo dell'opera è di valore non sarei per giudizi drastici come le 2 stroncature sottostanti.
Se potete andatelo a vedere a teatro, se non potete troverete appagante anche il surrogato cinematografico, se l'avete già visto a teatro potete pure fare a meno del film. Indeciso tra 6.5 e 7.
Invia una mail all'autore del commento kampai  19/10/2010 09:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
teatro e cinema sono 2 linguaggi completamenti diversi.io lavoro per il teatro ma preferisco il cinema.quando su filscoop si parlerà di teatro allora i voti saranno diversi ma cinematograficamente la pecora nera è da 5.celestini è meglio che si limiti a teatro, non è per il cinema.
il manicomio edulcorato forse va bene per teatro ma la realtà era ben diversa, te lo posso assicurare.