IL CIGNO NERO regia di Darren Aronofsky

Izivs     5 / 10  08/04/2011 20:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parafrasando un mitico film di Monicelli: caro Aronofsky, bella la fotografia, buona la regia, ottimo il senso d'angoscia trasmesso, eccellente l'interpretazione della Portman (anche se preferisco 1000 volte Mila, il vero e sensuale cigno nero)....ma il film non va e non ti premio!
Già a metà film era tutto banalmente prevedibile e le continue allucinazioni/sogni della protagonista non facevano che rimarcare un finale anticipato di circa un'ora.
Insomma, tranne il pesantissimo senso d'angoscia che trasmette il film, nulla di eccezionale, a mio parere, lontano anni luce dai veri capolavori cinematografici.
harlan  11/04/2011 02:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
argh!, nulla di eccezionale dici? ad avercene film così anzichè le zozzerie che ci propinano.
miiiiiiii
blasfemo!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  11/04/2011 20:49:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bé almeno hai capito cosa ci capisce di cinema... se hai lo stomaco guarda anche unthinkable, così capisci a cosa mette 1 'sto genio.
harlan  12/04/2011 19:38:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già segnalato. lo vedrò a breve..ergo, appena posso
harlan  19/04/2011 19:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm...ma da questa pagina manca qualche commento o sbaglio?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/04/2011 19:57:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto piazza pulita delle cose che non mi piacevano. Tra l'altro Franky81 si è rivelato essere un troll, una vecchissima conoscenza di filmscoop già bannato una decina di volte.
Portate pazienza, cose che capitano.
harlan  19/04/2011 20:34:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto bene...si era andati un po' oltre effettivamente. Non so cosa significhi con esattezza troll ma penso di aver capito al punto da poter dire che mi supisco ancora che ci sia certa gente non ha niente di meglio da fare che rompere le scatole e che lo trovi addirittura divertente. Gia che ci sei volevo chiederti se era possibile modificare i miei voti dei commenti di shutter island e indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto. Entrambi passano a 8. Dopo una seconda visione....cambiano molte cose. Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/04/2011 20:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace, questo non è possibile: non modifichiamo mai i commenti a seguito di ripensamenti, sorry!
harlan  19/04/2011 21:14:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok grazie lo stesso. :-)
Izivs  20/04/2011 19:51:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Possibile che un collezionista di ban (mi pare ben 10) possa infettare ancora il sito? Comunque pace all'anima sua un troll di meno. Ti ringrazio.
cinemapassion  23/04/2011 14:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
izivs sei un letame
cinemapassion  23/04/2011 11:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
famme na pippa. cesarino comanda e franky81 risponde. jelli belli finocchio del c a z z o
cinemapassion  23/04/2011 16:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho voglia di te
platoon90  22/04/2011 14:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossar ti amo.
harlan  22/04/2011 22:55:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz koss hai fatto conquiste! Complimenti
cinemapassion  23/04/2011 12:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kossar è un mito. e voi siete delle me r d e.
harlan  23/04/2011 23:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza....
che c'è di divertente a scrivere ste cose...bah...
contento tu.
meglio ignorarti, cosi ti diverti di meno...