IL CIGNO NERO regia di Darren Aronofsky

paolodoc     10 / 10  09/03/2011 15:54:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto dobbiamo che il film è molto intenso, come del resto altre pellicole di Aronofsky. Film molto profondo e credo che nel bene o nel male chi va a vederlo rimane impressionato e non si puo uscire dalla sala impassibili. Grandissima la prima parte direi quasi perfetta... si nota la fragilita e l'ossessione di essere perfetta che caratterizza il mondo del ballo.Impressionante il ruolo che ha con la madre che è la causa del suo essere... affettuosa e succube allo stesso tempo. comunque il film ti tiene sempre in tensione.Direi che la regia è ottima perchè evidenzia ogni minimo particolare psicologico e fisico degli attori.A questo punto è evidente che secondo me la Portman ha dato il meglio di se... direi eccezionale... mai eccessiva. Questo film ti lascia qualcosa dentro di particolare... assolutamente da vedere.
R-Green  09/03/2011 17:44:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo pienamente con il tuo commento. Non ho fatto a meno di vedere che abbiamo tante opinioni in comune e quindi ti aggiungo ai miei amici. Saluti, R-Green
P.S.: Come suggerimento ti consiglio di vedere tutte le altre pellicole di Aronofsky che sono a dir poco capolavori.
paolodoc  10/03/2011 08:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per le cose che hai scritto...effettivamente abbiamo molte opinioni in comune....anche io ti inserisco nelle mie amicizie.
kossarr  10/03/2011 01:50:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parole sante!