IL CIGNO NERO regia di Darren Aronofsky

dominus ngl360     6 / 10  23/02/2011 09:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fighit club in rosa lo definirei,ma io preferisco l originale
Flavietta2  23/02/2011 15:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io guardando il film pensavo "dai finisce che questa Lily non esiste come in Fight club", ma alla fine le cose non sono andate proprio così. Quindi l'unico punto in contatto che ho trovato è scomparso nel nulla.
kossarr  01/03/2011 16:56:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

marea  23/02/2011 11:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io ho pensato subito a "fight club", in effetti ha molti punti in comune, però io gli darei un 8
Cagliostro  23/02/2011 12:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se mi intrometto, ma io non comprendo questo continuo riferimento a Fight Club. Fight club, che a me è piaciuto moltissimo, ha un'infinità di altri referenti assai più importanti nella cinematografia e nella narrativa. Quindi, senza nessuna polemica, vi domando se citate Fight club perché è il vostro unico referente cinematografico che affronta la tematica della scissione dell'io e del doppelganger o perché reputate sinceramente che questo sia il referente narrativo adottato da Aronofsky (cosa che a me non sembra) o ancora perché considerate Fight Club la Summa nell'analisi di queste tematiche?