UNA TALPA AL BIOPARCO regia di Fulvio Ottaviano

hellblazer     1 / 10  16/11/2004 21:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Squallido, banale e noioso come pochi. Soprattutto per gli attori improponibili. Un vero flop
farfy  17/11/2004 16:25:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già dal titolo si capisce che è un flop, senza dimenticare la pubblicità che fanno vedere in tv.....sembra a metà tra un film horror e uno comico...quindi è inevitabile che sia una cavolata....
Mtv ha fatto di tutto per promuoverlo, regalando biglietti e ospitando giorgia surina in tutte le trasmissioni, ma non ha capito che il pubblico giovanile non è così stupido da andare a vedere un film del genere....neanche gratis lo guarderei...giuroooooooooooo
Invia una mail all'autore del commento paul  15/12/2004 02:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io però se mi pagano bene lo vado a vedere
divino  23/12/2004 21:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah!
Nowitzki  22/11/2004 18:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece i trailers mi hanno incuriosito moltissimo...peccato che a roma, l'hanno tolto la settimana dopo l'uscita...e non sono riuscito a vederlo. Altrimenti l'avrei visto...perche' giudicare prima di aver provato?
farfy  25/11/2004 19:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda il film in video allora e se gli darai piu' di uno sarai castrato :PP
Nowitzki  26/11/2004 19:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
obbe-disco
SPARASENTENZE  25/11/2004 19:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fiasco ragazzi, fiasco...