UNA TALPA AL BIOPARCO regia di Fulvio Ottaviano

fede     1 / 10  14/11/2004 12:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scopiazzato da Santa Maradona e da A/R andata + ritorno. Peccato che non riesce ad avere lo stesso ritmo ed originalità, per colpa soprattutto dei protagonisti: Giorgia Surina dovrebbe tornare a fare la VJ a Mtv, è poco credibile come attrice. Nel complesso un film "moscio", privo di spessore, noioso come una puntata di un fiction italiana. I discorsi sull'ambiente sono di un qualunquismo e di una banalità disarmante. Pessimo.
farfy  14/11/2004 15:18:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIORGIA SURINA SI SENTE UNA GRAN **** E NON VEDE L'ORA DI DIVENTARE NAZIONALPOPOLARE
valeriap  14/11/2004 15:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è fidanzata con il direttore di la 7...ecco perchè sta li..
nella vita bisogna scoparsi le persone giuste..quando lo impareremo??!!
SPARASENTENZE  14/11/2004 15:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TI comunico che ill mio secondo soprannome è: PERSONA GIUSTA; Non credi che ora dovresti trarne le legittime conseguenze? Perché io lo credo.
Invia una mail all'autore del commento paul  15/11/2004 13:19:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piacere, sono "le persone giuste"....
divino  15/11/2004 10:44:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giorgia surina se la tira da paura e sarebbe meglio che non tornasse manco a fare la vj perchè anche se crede di essere incredibilmente divertente è insopportabile si comporta come una bambina di 8 anni e fa delle battute oscene.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 11:24:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solidarietà femminile...
grazie a voi l'uomo continuerà a regnare incontrastato.
divino  29/11/2004 16:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pff.. non commento neanche.
Aliena  15/11/2004 16:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto alle donne noi marcerem...
e tutte unite combatterem...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  15/11/2004 17:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava, così si fa.
Sapevo di potermi fidare di te!
;-)
farfy  15/11/2004 19:45:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tutti i vj di mtv sembrano prodotti dallo stesso stampo, cavolo ce ne fosse uno simpatico, originale, e che soprattutto non dica sempre le stesse identiche battute. L'unico che un po' mi piace è Alessandro quello che fa fare le telefonate a sorpresa.
Giorgia è carina, garbata, ma oltre a questo sa davvero di poco, anche se credo che la peggio sia Valeria. Ah io sono una donna e non parlo per invidia, ma per quello che vedo
valeriap  16/11/2004 00:28:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero a me piaceva vittoria ad esempio mi è scaduta da quando fa le iene ma come vj era carina
farfy  16/11/2004 18:51:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai valeriap vogliono apparire strani e originali per forza ostentando una naturalezza che in realtà non hanno e che quindi li fa apparire artificiali
Kr0nK  16/11/2004 20:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grande o ex grande è/era Andrea Pezzi.
farfy  16/11/2004 20:22:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
andrea pezzi non era male ma è sparito
valeriap  17/11/2004 16:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma i vj di qualche anno fa erano carini piu' spontanei sembravano ragazzi comuni ma adesso è vero..troppo esagerati!!
SPARASENTENZE  25/11/2004 19:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi hai capito chi sono? Mi chiamano PERSONA GIUSTA!
gerardo  06/12/2004 16:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu non hai ancora capito che non te la darebbe nemmeno in un MOMENTO SBAGLIATO!?...
francuccio  09/09/2006 17:40:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande risposta gerardo
Nowitzki  22/11/2004 18:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se vi guardate MTV che pretendete? L'unica cosa salvabile di quella rete, e' scrubs...punto.
Butch Coolidge  30/11/2004 01:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo al 100%. Ho tutte le puntate.
Butch Coolidge  30/11/2004 01:40:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehy il Nongiovane "Francesco" e GIP rimangono i numeri 1........ MTV MAD 4 EVER.