caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

THE TOURIST regia di Florian Henckel von Donnersmarck

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
bm_91     2 / 10  29/08/2013 14:41:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo tentativo di emulare il grande Hitchcock in "Intrigo Internazionale", ma Johnny Depp non vale la metà di Cary Grant e la sua coprotagonista non entusiasma minimamente. Giusto per rendere il tutto ancora più imbarazzante mettiamoci un mix di "attori" italiani che farebbero inorridire anche gli animi più temprati: ho dei ricordi di un Nino Frassica che finisce dentro il Canal Grande nel tentativo di acciuffare il delinquente Depp e del compagno di giochi di Vincenzo Salemme, di cui ignoro il nome, che fa un cameo nei panni di cameriere per non parlare di Alessio Boni che pare stia per esalare l'ultimo respiro in ogni scena tanto la sua recitazione è sofferta e sentita.....
Prodotto da buttare nel cesso!
hghgg  29/08/2013 15:03:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" ho dei ricordi di un Nino Frassica che finisce dentro il Canal Grande nel tentativo di acciuffare il delinquente Depp" Questa qui è imbarazzante anche solo a leggerla in effetti.

"Pessimo tentativo di emulare il grande Hitchcock in "Intrigo Internazionale", ma Johnny Depp non vale la metà di Cary Grant" Più che altro Florian Henckel von Donnersmarck non è Hitchcock. Sul Depp degli ultimi 11 anni credo che sia superfluo esprimersi ancora, per pietà, vale molto molto meno della metà di Grant. Sul Depp che recitava in "Dead Man" invece, direi che se ne può discutere, ma in effetti è un altro discorso.

Anche per me questo film è un qualcosa di orrido.
bm_91  29/08/2013 16:58:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si sono d'accordo von Donnersmarck non è sicuramente Hitchcock oltre a questo ci sono film di cui non si può pensare di fare né un remake né di omaggiare realizzando una porcheria simile perché si fa solo brutta figura (e si è visto più volte, non solo nel caso di Intrigo Internazionale).
Per quanto riguarda Depp non è tra i miei attori preferiti, ma riconosco che qualcosa di buono l'ha fatto...di sicuro non di recente.