THE TOURIST regia di Florian Henckel von Donnersmarck

Wally     6 / 10  07/01/2011 01:23:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un periodo che di vedere film non ne ho tanta voglia... Mi sono lanciato per andare a vedere il buon Checco ma questo pirla fa più SOLD OUT che Vasco Rossi... Quindi ci siamo buttati alla visione di The Tourist!

The Tourist è una storia d amore... Non delle migliore! Contornata da un pò di azione che rende il tutto un pò meno pesante!
Il problema è che tutto risulta scontato! Almeno io personalmente già dall inizio mi ero fatto un ideuccia di come si sarebbero svolti i fatti!

Tolto questo posso dire che le recitazioni sono buone... Da parte della Jolie niente da dire a parte che più invecchia e più viene BUONA! Per una o due scene ho avuto l ormone che mi prendeva a pugni! Invece del buon vecchio Depp devo dire che a mio avviso in questo film c'è troppo di Sparrow! Forse l ha fatto apposta per divertire lo spettatore o forse non riesce più a scrollarsi di dosso il personaggio! (Beh io dopo aver recitato quel ruolo abbandonerei la mia vita e salperei vestito a modo a bere grog e a cercare tesori! BIG WHOOP! Cit. Monkey Island)
Le parti italiani invece si potevano anche evitare tutte a parte quella di Marcorè e DeSica che in questa piccola parte l ho quasi visto bene! Nino Frassica doveva affogarci invece nel rio!!!

Un altra pecca assurda! Sono le pubblicità forzate a sti fo..uti treni FrecciaRossa e a Venezia! Il finale sembra uno spot televisivo!!!

Nota a favore titoli di coda con Muse all orecchio! OTTIMO!

Film da vedere così, tranquillo, con la donna a bagaglio o a letto senza pretese! Non da 7 euro e 70 al cinema!!!