MEGAMIND regia di Tom McGrath

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     7 / 10  25/04/2011 05:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia molto divertente ed anche originale adatta anche ad un pubblico non solo di bambini. Non l'ho visto in 3D ma sull'aereo tornando da Los Angeles quindi mi sono perso il clou degli effetti speciali ma ho apprezzato ugualmente il film.
oh dae-soo  01/05/2011 23:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cartaio ti ringrazio. Ho appena letto la discussione che intavolasti riguardo il rifacimento DI STEPHEN KING a Shining. Sei un idolo. Spero che in 4 anni tu abbia saputo la verità, magari dopo una telefonata a King stesso. Sei un grande, ciao.
oh dae-soo  02/05/2011 10:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi rispondere neanche, ho trovato in tuoi successivi commenti rettiiche e scuse. Un pò mi dispiace perchè fa cadere un pò di aura mitica in quella discussione, dall'altro lato meglio così. Saluti.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  21/05/2011 03:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah... quella discussione è passata alla storia!!! Resterà sempre il mio tallone d'Achille. Non so se sei nuovo del sito o meno ma se ti va di farti qualche risata vatti a leggere i commenti di un certo faluggi... sono sicuro che ti scompiscerai!!! Bye bye
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/05/2011 10:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confermo che nel corso degli anni ti sei dimostrato un utente corretto, quella discussione rimane però una cosa carina, a posteriori, da prendere con ironia.
Ciao!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  11/07/2011 03:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
confermo ogni tua parola....