LA BANDA DEI BABBI NATALE regia di Paolo Genovese

Mik_94     3 / 10  20/12/2010 07:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo! Non si ride, non si piange, non si riflette nemmeno su un bel niente...ma che roba è ?!?!? Dopo questa ennesima catastrofe mi chiedo cosa ne sia stato degli Aldo,Giovanni e Giacomo di '3 uomini e una gamba'!
Se volete andare al cinema vedete il film di De sica, almeno lì le risate sono assicurate!
squier79  20/12/2010 11:52:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se volete andare a ridere vedete il film di De Sica... ma per favore... è ridicolo lui e boldi e tutti i loro film degli ultimi 10 anni... non dico che questo sia un capolavoro (non l'ho ancora visto), ma niente si può paragonare a quelle c@g@te... ho viso quello di boldi quest'anno perchè ahimè ci sono ragazze nella comitiva che la vedono come una tradizione natalizia vedere ste schifezze... e quest'anno ci sono andato solo perchè con la tre non ho pagato...
asile1  20/12/2010 12:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione mik
Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  20/12/2010 22:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
al Mik_94 se vai a vedere de sica c'è volgarità e poi chi ha voglia di vedere sempre le st4esse cazzaate!! e cmq aldo giovanni e giacomo sono molto bravi e naturali, nn so xkè dici la ennedima catastrofe xkè praticamente tutti i loro film sono molto belli! e se nn li capisci nn so che puoi capire nella vita.. ciao.
Mik_94  16/06/2011 19:26:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate ma sarò libero di esprimere la mia opinione ? Cavolo, se ritengo divertenti i cinepanettoni saranno anche affari miei...Se non siete d'accordo con la mia recensione scrivetene una voi in modo da alzare la media di questo film che , a dirla tutta, ho completamente rimosso dalla mia mente ! Mahhh -.-