INCONTRERAI L'UOMO DEI TUOI SOGNI regia di Woody Allen

K.S.T.D.E.D.     3½ / 10  07/12/2010 11:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non ci siamo proprio. Quest'ultima pellicola del regista newyorkese è una versione mal riuscita della sua commedia tipo. La struttura e le dinamiche tra i personaggi sono quelle di sempre ma i dialoghi, al contrario, sono di una debolezza disarmante, così come la capacità di coinvolgere, o anche solo di intrattenere, che è semplicemente nulla. Commedia scialba e asettica, si fa fatica a credere che dietro la macchina da presa ci sia Woody Allen.

Buona la prova degli attori.
Gabriela  08/12/2010 22:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dolore....
vado di là a chiudermi in me stessa e a pensare al woody di una volta!
K.S.T.D.E.D.  09/12/2010 10:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai, Gabri, ti raggiungo subito.
strange_river  10/01/2011 22:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uscite immediatamente da là dietro!

K.S.T.D.E.D.  10/01/2011 23:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Gabri, ma l'hai sentita? Era la Strange, vero? Ehi, ma... ma è un mese che siamo qui dentro. Usciamo, maledizione!" - "No, no, aspetta un altro po', sei così bravo" - "Eheh, gh".
strange_river  11/01/2011 13:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, svegliala e uscite.
Gabriela  17/01/2011 20:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seguo il tuo consiglio... sono uscita strange, un po' in ritardo però....