L'ULTIMO ESORCISMO regia di Daniel Stamm

Spotify     3½ / 10  09/01/2014 17:39:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GROTTESCO! Ecco l'aggettivo giusto per descrivere questo, se così si può chiamare, film. L'ennesima pellicola girata in stile falso documentario, che quindi vorrebbe fare ancora più paura, e invece in certi punti fa persino ridere. Poi il film è di una lentezza madornale e quando sembra che sia arrivata la scena della svolta, alla fine è sempre tutto un bluff. Gli attori sono penosi, forse la ragazza è l'unica che si salva, la trama non esiste e la sceneggiatura fa pena, io la scrivevo 1000 volte meglio. Di scene idiote ce ne sono a palate e non c'è nemmeno un minimo di tensione. Il finale poi è davvero ridicolo e assurdo con quelli che impazziscono veramente (vedi spoiler), tra l'altro poi non capisce più niente. Le scene in cui fanno vedere la ragazzina posseduta sono davvero fatte malissimo. Film davvero demente, fatto da dementi e tra l'altro hanno avuto pure il coraggio di fare il sequel! Uno dei peggiori film mai visti in vita mia.