RAPUNZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE regia di Nathan Greno, Byron Howard

Invia una mail all'autore del commento thohà     8½ / 10  05/01/2014 01:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente stupendo. Tra risate, palpitazioni e simpatia il film trascorre in un attimo e subito avresti voglia di rivederlo.
Il ramarro è adorabile, Rapunzel non si può descrivere e, finalmente, non è stata doppiata con una voce da ebete dolciastra.
Le risate che mi sono fatta a suon di padellate sono indimenticabili.

Certamente da guardare stando attenti a non essere intrappolati in qualche ciuffo di capello.
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/01/2014 01:45:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CAMALEONTE, cavolo, altro che ramarro.
Pardon. (faccia violetta).
Torok_Troll  01/04/2014 23:12:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La "doppiatrice" di Rapunzel fa ca.g.a.re! Così come il doppiatiore del protagonista, roba da cotone nella orecchie (meno male che, almeno lui, non canta)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  01/04/2014 23:21:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per una volta concordo, l'ignobile doppiaggio è figlio (ancora una volta) dell'inspiegabile scelta della distribuzione italiana di scegliere doppiatori non professionisti (Laura Chiatti e Giampaolo Morelli, in questo caso).
Invia una mail all'autore del commento thohà  02/04/2014 21:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, frigurati...