RAPUNZEL - L'INTRECCIO DELLA TORRE regia di Nathan Greno, Byron Howard

leonida94     8 / 10  03/08/2013 11:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sono cartoni (pochi) in grado di farti regredire a quando avevi 12 anni, in grado di farti sentire ancora un bambino, capace di allegria infinita e stupore per ogni piccola cosa.
Rapunzel, rivisitazione brillante del classico Raperonzolo, ci riesce pienamente grazie alla sua simpatia e al suo brio che caratterizzano tutto: dalla natura dei personaggi alla loro realizazzione grafica.
Un ottimo lavoro della Disney, anche per chi il "periodo cartoni" (se realmente esiste) dovrebbe essere finito da un pezzo !
Sfido chiunque a non addolcirsi.
steven23  03/08/2013 21:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io dai miei 24 anni sono regredito forse anche a meno di 10, non 12 :D E prima di vederlo (costretto da mia cugina) non ci avrei scommesso un centesimo!
leonida94  04/08/2013 00:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero ? Io pure, e conta che è anche uno di quei rari casi (ovviamente tra i cartoni più moderni) in cui non ho trovato tediosi i pezzi cantati !

steven23  04/08/2013 14:10:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, confermo entrambe le cose. Nemmeno io vado matto per gli spezzoni i cui si canta, ma qui ho apprezzato pure quelli...

Del resto il mio voto lo conferma in tutto e per tutto :D
leonida94  05/08/2013 15:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh almeno qua siam daccordo !
Per Cabin fever un po' meno ;)
steven23  05/08/2013 21:12:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già! Si vede che sugli horror abbiamo opinioni diverse, anche se, scorrendo alcuni tuoi voti, devo dire che qualcuno in comune lo abbiamo anche lì. Magari non molti, ma qualcuno :D
leonida94  06/08/2013 14:19:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No quel film è un caso a parte, mette in disaccordo molte persone ;)
steven23  06/08/2013 20:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho notato :)
Dom Cobb  09/11/2013 18:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano... io, invece, che di solito non trovo mai male gli spezzoni cantati, questa volta è stata la prima in un film Disney in cui li ho odiati...