caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I GUARDIANI DEL DESTINO regia di George Nolfi

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
deralte     4 / 10  14/06/2011 15:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea fantascientifica che fà da sfondo è da apprezzare visto che sfrutta una storia del grande Philip K. Dick - e questo dovrebbe essere già un motivo allettante per la visione.. Il tutto però gira intorno al destino di una noiosa e prevedibile storia d'amore che si trascina stancamente fino alla fine.. Un potenziale sprecato dalla volontà di fossilizzarsi su un argomento sentimentale - un po come era successo anche con un'altra mia personale delusione in Mr Nobody.. Pretenzioso come una bolla di sapone.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/06/2011 00:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Mr. Nobody era piaciuto un sacco, ma come spesso accade il potenziale iniziale svanisce o si attenua... almeno in quel caso non c'era un vero e proprio happy end
deralte  18/06/2011 13:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per intenderci, mr nobody penso sia superiore a questo i guardiani del destino - il "pretenzioso" si riferiva sempre al film di nolfi.. resta comunque il fatto che Mr. N mi ha deluso perché alla fine mi è sembrato un film tendente al convenzionale, poco coraggioso rispetto al potenziale di idee sul quale poggiava - mi ha tradito nelle aspettative.