LA DONNA DELLA MIA VITA regia di Luca Lucini

Gre98     4½ / 10  29/07/2012 20:40:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente non ci ho capito un cavolo! è un casino pazzesco. Uno che tradisce l'altra poi va con una che tradisce l'altro. Insomma è una storia troppo intricata tanto che non ho capito bene in finale chi stava con chi e l'altro con chi stava. Non lo consiglio.
Fluid-man  30/07/2012 11:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che se la trama è complicata non significa che il film è brutto.
Non ho visto il film, ma non penso che... insomma!
Se dai un voto al film in base a quanto è complicatata la trama che darai a Inland Empire? Di David Lynch? 1!
Un film è brutto sotto altri aspetti, se è complicato bisogna cercare di capirlo!
(Cmq se il film è veramente come lo descrivi ti do ragione sul voto, anche se devo vederlo per giudicare! Uno che va da l'altra che lo tradisce perchè va la... ma vaffan****!)
Gre98  30/07/2012 12:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una volta hai detto che non si puo commentare prima di vedere. L'hai visto ? No quindi non giudicare i miei commenti. A me non è piaciuto fine!
Fluid-man  30/07/2012 12:17:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo nego :)
Ma non penso che la complicatezza (esiste sto termine?) della trama sia il motivo giusto, ecco :)
Al contrario bisogna impegnarsi a capirlo un film!
Freddy Krueger  04/08/2012 16:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perlomeno ho visto commenti e voti bassi ancora più insensati.