LA DONNA DELLA MIA VITA regia di Luca Lucini

atticus     4 / 10  04/12/2010 01:17:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parte bene, l'inizio con Argentero che fa l'impiastro ipersensibile è abbastanza gradevole. Poi il disastro, il film cola a picco in un mare di banalità sconcertante, col solito girotondo di corna ovunque, di situazioni improbabili, di look arditi, di inutili strepiti, di pietose battute, di assurde svolte, di amenità stancanti, di irritanti 'muccinismi', di imbarazzanti scimmiottamenti.
A tirare in ballo la commedia all'italiana ci vuole coraggio, qui siamo a malapena in una vuota e fintissima serie B (che almeno all'epoca aveva una sua verace genuinità).
Oltretutto, in una serata in cui il prezzo del biglietto ci è stato inaspettatamente aumentato di 50 cent, un film imbottito di pubblicità occulta (?) da far schifo! Roba da chiedere il rimborso!
Penoso, non salvo quasi niente, nemmeno la povera Sandrelli che fa (ma no, davvero?) la svampita apprensiva.
Angel Heart  04/12/2010 01:46:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei andato a vederlo al cinema vez? Ma, perche'??? :-D
atticus  04/12/2010 02:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io avrei preferito l'ultimo di Allen... Precious poi da me non è proprio uscito!
Sono i casi della vita, ma sinceramente non ci sono andato contro voglia, non immaginavo fosse così brutto...
Lo sconsiglio vivamente a tutti.